Sfoghi

da annina per il mio GIO

Mi hanno kiesto di rinunciare al tuo AMORE in cambio del Mondo... ma cm faccio a xderti qnd tu con1sorriso mi regali la gioia dell'Universo?!? E qst mondo, ingiusto,a volte ti toglie la voglia e il coraggio di aprire quel sorriso ke si cela tra le tue labbra, quella voglia di coccole ke caratterizza il tuo immenso e universale abbraccio.
Il mondo ci ha fatto tutti a sua somiglianza: tutti senza la capacità di comprendere i sentimenti altrui. Ad alcuni ha anke donato la caratteristica, x alcuni lati positiva e x altri negativa, della sensibilità.
Purtropoo la SENSIBILITA' ha fatto al mio carattere, allegro e solare, 1bruttissimo skerzo: nn riesco a vedere qualcuno con gli oki pieni di lacrime, senza ke lunghe e piene gocce cadano sul mio viso.
Qnd ti ho kiamato nn riuscivo a trattenere il mio dispiacere x quel tuo tanto amato amico, x te e x la situazione ke stai provando, così tanto ke nn sn riuscita a spiaccicare1semplice parola di condoglianze; mi sentivo1STUPIDA... ma ben presto le mie lacrime hanno colmato quell'infinito ABISSO!
Nn vorrei sembrare1ipocrita, anke se nn lo conoscevo, so cosavuol dire xdere1AMICO.
In qst casi nn riesco ad ignorare i sentimenti altrui.
Anke se è da tanto ke nn ti vedo, ti sn vicina in ogni momento. Se senti in te 1Brivido, qlc ke ti sfiora, sappi ke è la mia sensibilità, qll parte ke mi ha legato maggiormente a te e ke ti aiuta nel bisogno.
Sappi ke se hai bisogno di qlsiasi sfogo, di essere ascoltato, di parlarmi, sai dove trovarmi...
Tv1KdB la tua
=ANNINA=
... Nel tuo Cuore!
P. S. Spesso piangere sembra stupido, ma a volte le parole nn sanno esprimere ciò ke le lacrime sanno dire...

4 ottobre 2004 - Mantova

Categoria: Sfoghi