Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da L.a

Si puo' essere amiche tra ragazze?
di solito questi rapporti non durano a lungo, causa gelosie invidie e cose del genere, voi ke ne pensate?
POsso fidarmi di quella ke ormai considero un'amica a tutti gli effetti?

5 ottobre 2004

Categoria: Domande

da fra

non so davvero che dirti, io non mi fiderei:c'ho preso troppe inciulate per credere ancora nell'amicizia tra ragazze.al contrario credo molto in quella fra ragazzo e ragazza!io ho imparato a fidarmi solo di mia madre perchè è l'unica ragazza al mondo che ti vuole veramente bene!!!

5 ottobre 2004

da Giacomo

ma che ca** de discorsi fai??
mamma mia!! fidati fidati...ma poi se te la prendi nel fondino non dire che non ti avevamo avvertito eh!...ahahahaha

5 ottobre 2004

da mora87

Io l'amica vera l'ho trovata..c vogliamo tanto d quel bene ke le gelosie e le invidie fra d noi praticamente nn esistono..siamo premurose, e siamo felici sl se anke l'altra lo è..fidarsi è bene nn fidarsi è meglio dicono..io sn rimasta delusa dalle amike a volte, ma altre ho ank'io deluso loro..capita purtroppo..xò nn x qst bisogna fare d tt l'erba un fascio..io d lei mi fido tanto..e sn felice xkè è la cosa + importante ke ho..xkè mi sta sempre vicino e mi fa stare bene! Xcui..sta a te decidere se e qnt t puoi fidare..in base a qnt tieni a lei e viceversa..un bacione!

5 ottobre 2004

da -eli-

No, non fidarti!! Di amiche vere ce ne sono ben poche! Anche quella che tu credi diversa dalle altre alla fine è peggio... Tienila come amica, ma non confidarle tutto di te. Le amiche prima o poi ti lasciano da sola.

5 ottobre 2004

da fede4ever

la mia migliore amica è la stessa da 5 anni, ci diciamo tutto e mi fido ciecamente d lei! ho un'altra amica carissima e siamo unite da 10 anni, soprattutto gli ultimi due e vogliamo entrambe ke qst amicizia stupenda non finisca... sono le + grandi amiche ke una ragazza possa incontrare... ma se non avessi dato fiducia ora non le avrei... quindi prova a fidarti, xkè l'unico modo x capire se ci tengono veramente a te, è semplicemente aprire a loro il tuo cuore...altre soluzioni non ne vedo...
baci fede

5 ottobre 2004

da L.a

Ecco vedi noi siamo molto amiche proprio perkè non ci confidiamo nulla..ci divertiamo, andiamo d accordissimo, siamo le anime del gruppo, poi di tanto in tanto se l'una ha bisogno dell'altra puo' tranquillamente kiedere.
Non ci sono gelosie o invidie..forse perkè abitiamo in città diverse, quindi facciamo vite separate e abbiamo amicizie diverse, a parte quel gruppo fantastico di cui ho già detto prima.. forse posso fidarmi.. insomma la nostra amicizia va avanti da quasi 2 anni senza problemi :)

5 ottobre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »