Amore impossibile

da ciccio9 per silvia c.

Solo 4 mesi fa ero sicuro che quello che c'era tra noi due non sarebbe finito mai, che niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerci. Poi l?estate e tutto finisce x diventare un incubo!
Sapevi di poter contare su di me in qualsiasi momento, sapevi che ero pronto a tutto per te, perché ti volevo veramente un mondo di bene e x me eri speciale e tenevo a te più di ogni altra cosa al mondo! Ma te ne sei approfittata, mi hai usato ogni volta e adesso continui a farmi del male, senza motivo, solo per il gusto di vedermi soffrire. Quando finirai di giocare con i sentimenti degli altri anzi i miei, tu esci, ti diverti, non ci pensi più a me ma sai che quando vuoi basta una chiamata e io casco di nuovo ai tuoi piedi! Mi chiami dicendomi che mi vuoi bene, che ti manco e che hai voglia di abbracciarmi e poi esci tutto il giorno con una stronzetta che conosci da poco ma che già è riuscita a prendere il mio posto! Io quando dico di voler bene a una persona e che mi manca cerco di starci più tempo possibile insieme e ne hai la prova... basta giocare silvia fai chiarezza nel tuo cervello cerca di capire cosa vuoi veramente xchè a me può anche andarmi bene di essere solo tuo amico ma lo voglio essere veramente no solo quando quella stronzetta non ha da fare e può uscire con te perché questo non vuol dire essere amici! Vado avanti e mi chiedo quale sarà l'ultima delusione che avrò da te... anche se ancora oggi ho la consapevolezza che quello che ho provato per te fosse una sensazione nuova, mi muore qualcosa dentro sapendo che tu non facendo assolutamente niente mi deludi così profondamente... Ogni giorno mi ripeto che è giunta l'ora di chiuderti la porta definitivamente in faccia.. ma ogni volta non ce la faccio! questi sono veri sentimenti non i tuoi...

5 ottobre 2004

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

non sai nemmeno tu quello che scrivi. Non sei ciccio e non stai scrivendo a silvia. rileggi quello che hai scritto e poi mi darai ragioni, e ti farai un sacco di risate.

5 ottobre 2004

da emy

ciccio se vuoi 1consiglio è arrivato il momento di sbattergli la porta in faccia...di chiudere cn lei..è solo una persona meschina, arrivista..tu meriti di meglio, nn vale la pena soffrire per una così..sai quante c'è ne sono di meglio? ..vedrai che un giorno sarà lei a cercarti e quello sarà il momento giusto per vendicarti..fidati!buona fortuna fammi sapere...Emy

5 ottobre 2004

da w

Chiudi quella porta, non permetterle di diventare un ossessione... non ne vale la pena.

6 ottobre 2004

da x W

Parla per te, se credi nell'ossessione è un problema tuo, dipende solo da te la tua ossessione. Che non ne vale la pena, non credo che ciccio9 sia d'accordo con te. E poi vale sempre la pena tentare, vivere, sennò MUORI, ma fallo da solo!

6 ottobre 2004