CATEGORIE
da Manu
Ciao a tutti. Oggi ho detto alle mie amiche che per un po? non uscirò con loro, perché mi sento in gabbia, perché ho bisogno di essere libera e capire. Ho detto loro che devo farlo per me. Perché ci tengo a loro, però sto male, e mi sento soffocare. Però, poiché siamo nella stessa classe, e loro sono nel banco dietro al mio, gli ho chiesto di continuare a parlarci a scuola. Loro all?inizio hanno accettato, poi mi hanno detto che non riescono a capire e ad accettare questa cosa, e che non potrò più tornare indietro. Abbiamo poco in comune, e forse è anche per questo che non hanno capito.
Io sono convinta di quello che sto facendo, perché vedo in quella che ho con loro, un?amicizia sterile. Sono anche disposta ad accettare tutte le conseguenze. Però Quando penso alla mia vita fra qualche anno, non le vedo. Ci conosciamo dalla prima media (ora faccio 4 superiore), Abbiamo passato insieme tanti bei momenti, e tante cose le devo a loro. e Infatti ci sto male. E ancora più male ci starò la mattina in classe. Perché è pesante. C?è qualcuno che mi capisce? Che, al posto loro, avrebbe reagito diversamente?
Ditemi la vostra... . Datemi una pacca sulla spalla... . manu
6 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da she
Al posto loro io ci sarei rimasta un po male ma da amica ti avrei aspettata e ti avrei chiesto se cè qualcosa che non va e di parlarmene..Loro hanno agito un po da prepotenti, non hanno rispettato una tua scelta un po diversa dal solito, e a questo punto fossi in te probabilmente ne cercherei altre..
ciaociaociao..
7 ottobre 2004
da Ramy88
caio manu, mi dispiace per questa situazione. comunque ti dò tutto l'appoggio che posso perchè io al loro posto non mi sarei comportata assolutamente così, anzi!
forse per te sarà una cosa crudele, ma penso che le amiche che non capiscono i bisogni e le esigenze delle altre amiche non sono vere amiche..(scusa l'intreccio di parole)..se loro non vorranno più essere tue amiche, fattene una ragione e non pensare che sia colpa tua, perchè si sono comportate in modo egoistico e, anche se non ti conosco, ti dico che tu meriti di più...baci baci...ramy
7 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938