Confessioni

da fede per andrea

ciao andrea! Lo so che non leggerai mai questa dedica! Da quando ci siamo lasciati non faccio altro ke pensare a te! Sono tornata con il mio ragazzo forse per riuscire a dimenticarti, ma per me è impossibile o forse non lo voglio! Quando ti vedo ti vorrei più di qualsiasi altra cosa al mondo! Vorrei uscire e gridare a tutti quanto sono pazza di TE!!! Mi piaci troppo e credo ke quello ke provo per te sia amore... purtroppo impossibile!

6 ottobre 2004

Categoria: Confessioni

da Lully

Non ci si mette insieme ad una persona solamente per dimenticare un altro, che attualmente ci sta facendo battere il cuore.a priori penso questo, ma non conoscendo la tua storia non lo posso affermare con sicurezza...quello che credo, però, è che "chiodo-scaccia-chiodo" non faccia la felicità.

Lully

7 ottobre 2004

da Andrea

Ciao Fede, purtroppo non sono l'Andrea che vorresti, ma dico solo poche cose, chiodo non scaccia chiodo e il sentimento, delusione che provi sicuramente non sarà facile da anestetizzare, non fare il mio errore, vivere con una persona per sognarne un'altra, sarà sempre un ipotetico star bene per ciò che ti farà star male.Auguri

11 ottobre 2004