Pensieri

da buffa per ...

Domani niente lavoro.. un po di relax.. sto male... ho un po di febbre... e tutto il giorno a letto mi porta a pensae pensare e pensare... alla mia vita.. un passato un po doloroso... un presente troppo perfetto e felice... ho un fidanzato che è la perfezione... magari non fisicamene... ha un po di pancia e non è bellissimo ma a me piace... mi piace dentro la sua dolcezza la tenerezza l amore che prova per me è grande me lo dice e me lo dimostra giorno per giorno... non ho paura di niente con lui vicino... volevo solo dire alle persone che soffrono per amore che un giorno quel dolore che sembra infinitamente doloroso e grande si attenuerà... non sparirà mai... ma divetera solo un ricordo e lascerà lo spazio ad un amore più grande e importante... spero che sarete tutti fortunati come lo sono io ora... l amore esiste... ho cominciato a ricrederci da poco e ora non lo dimenticherò più... un bacio a tutti sara

6 ottobre 2004

Categoria: Pensieri

da foketta

vorrei kominciare a rikrederci anke io...il tempo in certi momenti sembra nn passare mai...
è un anno un anno intero ke lui nn fa piu parte della mia vita ma nel cuore ho ankora quel vuoto ke temo nn si kolmerà mai..
forse è kosi, nn lo dimentikero mai ma vorrei aolmeno dare spazio a qualkun altro.,..e nn mi riesce neanke questo..kosa devo fare??un bacio

7 ottobre 2004

da lori

E`proprio vero, l`amore, quello importante, quello che a molti sembra solo un sogno esiste, e io l`ho trovato.
Ho passato cinque anni della mia vita nascosta nell`ombra di un uomo che di me ha fatto cio´che voleva, e per tanto tempo ho creduto fosse amore e ho sopportato. Quando lui mi ha lasciata sono entrata in clinica per un principio di anoressia e solo un anno dopo ne sono venuta a capo grazie alla mia famiglia agli amici e ad un ragazzo speciale, unico, che mi ha amata in silenzio restandomi vicino finche´non sentivo di poter nuovamente respirare in maniera autonoma...Ora vivo in germania da sette mesi, insieme a quello che considero l`uomo della mia vita e che spero che un giorno possa dire che saro´per lui la sola donna.
E sono felicissima.Michael mi ha ridato amore e fiducia verso una parte fondamentale del genere umano in cui non credevo piu´. Mi ama e tutti i giorni mi incoraggia a crescere ad affrontare la vita come meglio posso, ricordandomi che e´proprio nei momenti difficili che bisogna dare il meglio di se stessi.Ora ho una mia personalita´, faccio sentire la mia voce, non ho paura di lamentarmi, prendo decisioni importanti da sola.
Percio´volevo dirvi ragazze, esiste, un amore come quello che sognate esiste eccome, e voi dovete cercarlo senza arrendervi mai, dovete sperare senza rinunciare mai, la vita e´in se un meraviglioso dono ed e´vostro dovere renderla qualcosa di unico.baci a tutte.lori.

8 ottobre 2004