Aiuto

da disperate per tutti

vogliamo cogliere questa occasione per dire a tutti che io e lei abbiamo una relazione, perchè la gente non può capire? perchè ci sono tutti questi pregiudizi verso l'omosessualità? non riusciamo proprio a capire, noi stiamo bene, dovrebbe interessare solo questo alle gente che ci circonda, e invece no, la gente ci giudica, ci guarda male... dov'è l'imbarazzo nel vedere due donne che si scambiano un bacio amoroso? non riusciamo proprio a capire cosa c'è di male, così come un uomo e una donna possono volersi bene deve essere così anche tra due donne e due uomini o no? il discorso è che noi siamo stanche, tutti ci prendono in giro, adesso i nostri amici ci sfruttano per questa cosa, pretendono da noi dei rapporti strani solo perchè noi per loro siamo strane, ma noi non vogliamo andare con gli uomini, perchè la gente non lo capisce? cosa dobbiamo fare? aiutateci... è un problema serio.

7 ottobre 2004

Categoria: Aiuto

da alessia

io frequento le discoteche e ci sono gli omossessuali, ecc ho capito che voi e non noi!!!!! siete avanti con il mondo siete speciali,,la testa vi ragiona diversamente ma date un calcio nel culo alla gente ignorante che cosa ce di male cavolo non capisco!!!!!vivete serene e non vi fate condizionare dalle persone se la vostra vita e questa vivetela al meglio!!!!!

8 ottobre 2004

da fede4ever

se vi sfruttano... non sono amici!!!
andate avanti x la vostra strada, senza guardare in faccia nessuno...
auguri
*fede4ever*

8 ottobre 2004

da Kurtina

Alessia secondo me t stai sbagliando, loro nn sono nè speciali nè + avanzate... sono semplicemente uguali, identike a noi.
Nn c'è niente d strano x me nell'omosessualità, eterosessuali o gay ke siano, noi uomini siamo tutti uguali, dal primo all'ultimo.
Lo so ke tu nn volevi dire niente d sbagliato, anzi appoggio la tua idea sull'omosessualità... solo ke nn m sembra il caso d collocarli al di sopra degli altri... (esclusi gli ignoranti ke sanno solo giudicarli, ovviamente quelli stanno sempre un gradino sotto).
Ciao!!

8 ottobre 2004

da Lully

Purtroppo, care disperate, la gente è piena zeppa di pregiudizi inutili e stupidi.
se ci sono due uomini o due donne che si baciano e si scambiano effusioni in pubblico, le persone si allontanano come se avessero visto la morte in faccia, e,nei casi di cervello inesistente, si mettono a prendere in giro anche pesantemente.è questa cosa mi fa andare il sangue al cervello.
non capisco come, nel 2005 ci siano ancora questi tabù su una scelta!!!una scelta!!!non una malattia!
comunque...l'amore è più forte di qualunque pregiudizio, dovete imporvi a queste persone, dovete essere forti, non sarà facile immagino, ma voi non avete NULLA DA VERGOGNARVI perchè NON FATE NIENTE DI MALE.

Lully

9 ottobre 2004