CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da disperata per chi vuole risp.
ciao raga!!! sono disperatissima quindi vi prego di aiutarmi! La mia vita in questo periodo è molto complicata! ho 17 anni e sono innamoratissima di un raga di 22 anni! Ma il problema è che lui è un tipo che beve e fuma tantissimo, è violento con tutti e a volte anche con me ma si scusa sempre, si fa le canne... insomma è un buono a nulla! I miei non hanno mai voluto che io lo frequentassi ma io ho voluto fare di testa mia e così ci sono stata insieme x un bel pò di tempo! Ho perso la verginità con lui ed è stato fantastico ma dopo un mesetto mi sn accorta che ero incinta! non sapevo cosa fare e così l'ho detto a lui, ma lui all'inizio è stato straf**tente ed io l'ho lasciato ma poki giorni fa si è rifatto vivo e mi ha detto ke mi ama ancora e che cambierà! adesso che è nata mia figlia io nn so ke fare visto che nn ho nessuno cn me e sono solissima quidni con lui potrò andare avanti! io nn so cosa fare! cioè secondo voi dovrei credergli che ancora mi ama? rispondetemi in tanti !!! grazie
7 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da stella84
ciao disperata!!avere una figlia alla tua età è un po complicato anche se penso che una donna a qualsiasi età che diventa mamma è sempre la cosa più emozionante della vita.
ma quante volte gli hai dato una possibilità al tuo ragazzo x farlo cambiare?pensaci bene..parlane bene con lui o con una persona fidata e pensaci bene!!ricordati sempre che hai una figlia ora è che devi pensare a lei prima di tutto e che dovete stare bene tutte e 2...questa è la cosa più importante che ti puo interessare, poi se lui ti ama d'avvero e ci tiene d'avvero sia a te che a tua figlia smetterà di bere e fumare ed essere soprattutto violento con tutti.
spero che avrò presto tue notizie!!un bacio stella84
8 ottobre 2004
da ALESSIA
disperatissima di cosa!!!!! leggi un po..le altre dediche ci sono persone che veramente sono disperatissime...vivi la vita tranquillamente... e guardati intorno ce gente che muore di fame, e soffre veramente prima di amare qualcuno matura un po!!!!!
8 ottobre 2004
da barbara
ciao, io nn so come fai ad essere innamorata di un tipo del genere, io neanche lo guarderei..però siamo tutti diversi!!lui nn cambierà mai il suo carattere, è fatto così e rimarrà così, io nn ci crederei se fossi in te, in + a 17anni hai già una bambina?perchè così presto??i tuoi genitori nn ti sn vicini?cmq, io nn farei tanto affidamento alle sue parole, perchè se è strafo**ente stai pur sicura che nn cambierà, lui t dice così per tenerti sempre sotto la sua protezione, per tenerti sempre a disposizione, posso essere cattiva sotto questo punto di vista, ma da quello che ho letto è un tipo che si può fare affidamento!io t consiglio di voltar pagina, ormai hai una figlia, e sicuramente nn puoi avere un ragazzo del genere, volta pagina, per adesso dedicati a tua figlia..nn pensare a nessuno e a nulla!solo ed esclusivamente te e tua figlia!un bacio
8 ottobre 2004
da Kurtina
Bè...io penso ke se lui si è presentato d nuovo da te, consapevole d doverti aiutare cn una bimba, la vostra bimba... nn è poi un tipo tanto sbandato, cioè, forse lo era e nn lo metto in dubbio, xò magari ora è cambiato, vuole ricominciare e...xkè no, vuole ricominciare proprio cn te, cn il tuo aiuto e vuole crescere sua figlia cn la coscienza d un padre.
Prova a capire cosa vuole davvero, se è sincero, parlaci seriamente anke del difficile fatto della bambina e alla fine prendi la tua decisione... stai molto attenta però... c'è in gioco la felicità della bambina... fammi sapere m raccomando!!! ciao.
8 ottobre 2004
da piccola bimba
io penso che ALESSIA prima di rispondere dovrebbe contare fino a 10 e che se non avrebbe scritto sarebbe stato un bene! fatti forza "disperata" cerca qualcuno che ti possa aiutare e se ritieni veramente che il tuo "ragazzo" sia maturato almeno un pò dagli un'altra possibilità! buona fortuna
8 ottobre 2004
da Kurtina
Allora?... stai decidendo ke fare???
Risp al + presto!!!
12 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938