CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da MaMmA iN CaRiErA per tutti
da Kurtina
Io t dico ke potevi stare + attenta, soprattutto xkè hai 14 anni... io ne ho 15 e l'anno scorso, quando avevo rapporti cn il mio ragazzo entrambi stavamo attentissimi e usavamo SEMPRE il PRESERVATIVO!!!!!
Cmq ormai è fatta... e abortire secondo me nn è corretto... in fondo quel bambino è nato da solo amore, e uccidere l'amore è bruttissimo.
Dillo ai tuoi, solo così ce la farai...io nn ce la farei a dirlo alla mamma, xò lo direi subito a mio padre.
Parla cn il genitore cn cui hai un rapporto migliore...vedrai ke tutto so risolverà.
Fammi sapere e buona 4tuna!!
8 ottobre 2004
da arianna
Ciao piccola. Ho solo 22 anni e forse non posso aiutarti...ma cerca di capire se conosci qualcuno di cui puoi fidarti, per confidarglielo. Magari una zia con cui hai piu confidenza; potrebbe essere lei, con i suoi modi, a dirlo ai tuoi.Guarda, gia sei fortunata che il tuo ragazzo non sia scappato. Capisco che è una scelta difficile per te, perchè sei ancora tu una "bambina" e quindi ancora figlia...ma non farlo, non ascoltare qualcuno che ti consiglia di abortire. Non te lo perdoneresti mai. Dai, ingoia la paura e se non trovi nessuno a cui dirlo...scrivi una lettera ai tuoi, spiega che hai sbagliato ma che ti senti sola senza loro. Piccola, in fondo sono i tuoi genitori e ammenocchè non siano di vecchio stampo, ti capiranno. Forza, non piangere. RISCRIVI PERCHè VORREI SAPERE COME è ANDATA...
8 ottobre 2004
da StellaSnzCielo
a me queste cose non fanno altro che venire il nervoso.. ma ca**o, dico.. CI VUOLE LA TESTA.. LA TESTA.. un conto è la passione, ma la tua vita?viene prima di tutto..La testa ci vuole e se a 14anni nn sei ancora in grado di capire che far l'amore non è una stronzata allora... rimanda di qualche anno.. cmq, ormai è successo.. quindi devi solo assumerti le tue responsabilità, parlare con i genitori e poi.. decidere se tenerlo o meno.. ma parlare con i tuoi.. Non con 1amica..
8 ottobre 2004
da ele
io non penso che tu, a 14 anni, e lui, a 18, siate in grado di prendere questa decisione da soli..fidati di me parlane con i tuoi genitori e di a lui di fare lo stesso, cosa pensi che tra un mese non se ne accorgeranno?se pensate di essere pronti ad assumervi una responsabilità del genere dovreste essere pronti anche per parlare chiaramente ai vostri genitori..fatelo insieme però non da soli...beh buona fortuna!
8 ottobre 2004
da ...
se aspetti ancora un mese diventa troppo tardi sappilo...
buona fortuna...
9 ottobre 2004
da pensiero81
devi dirlo ai tuoi genitori e basta..piu' aspetti peggio e'..
non so se quello ke scrivi e' vero(certo puo' essere vero) ma la storia mi puzza un po'..
la prossima volta cerca di usare un po' piu' la testa..perche' a 14 anni si e' pikkoli, e troppo immaturi x queste cose!
buona fortuna cmq!
ciao
9 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938