Aiuto

da monkey80 per tutti

ho conosciuto una ragazza, dopo 4 anni che non provavo sentimenti. lei con un solo sguardo mi ha illuminato. abitiamo distanti. ma ci siamo conosciuti mentre io facevo la stagione. e lei era in vacanza. lei e tornata a casa e dopo 4 giorni e venyta a lavorare anche lei dove lavoravo io.. facevamo i pr in una discoteca. le prime 2 settimane tutto ok.. ma dopo.. distanza e fredezza, rifiuto e mancanza di dimostrazioni di affetto.. ho trascinato la storia perche mi diceva di voler stare con me, ma si comportava in maniera differente. diceva che era solo un periodo.. finita la stagione.. io ormai innamorato perso, distrutto,sminuizzato.. ho cercato ancora di risolvere.. ma da parte sua, il silenzio.. anzi accuse che era colpa mia perchè la stressavo con le domande.. ma erano solo per capire i suoi comportamenti. un giorno leggo nel suo telefonoino dei messaggi del suo ex.. freschi di giornata e di giorni precedenti.. sms molto intimi e uniti.. finita la stagione dopo 2 settimane che non ci vedevamo, non mi cercava se non lo facevo io.. ho deciso di farmi quest 300km per vederla.. e la sua reazione e stata una m***a.. come se fossi una persona che conosceva da poco.. un intruso da nascondere.. infatti l'ho lasciata.. ma non so perche mi manca.. e possibile? dopo che una persona ti dia tanto male? risp vi prego..

7 ottobre 2004 - Udine

Categoria: Aiuto

da barbara

t manca perchè sei ancora innamorato..cmq, nn la cercare + nn ne vale la pena credimi, è sl una bambina e nn sa cosa vuole dalla vita!ce ne sono tante in giro, nn fissarti su di lei..se vuoi possiamo parlare.un bacio

8 ottobre 2004

da Kurtina

Hai fatto bene a lasciarla... nn è matura x niente...ma quanti anni ha??
Se un ragazzo avesse fatto 300 km solo x vedere me... bè, penso proprio ke nn avrei avuto la stessa reazione di lei, xò dai suoi comportamenti e dai msg cn il suo ex avresti già dovuto capire cm la pensava... secondo me lei aveva voluto darti un avvertimento sperando ke tu capissi da solo per evitare d dirtelo a parole.
Cmq vada lei rimane sempre una stronza e tu t dovrai portare dietro questa ferita x un bel pò d tempo... xò coraggio, c sn tante ragazze in giro, kissà...

8 ottobre 2004

da PSICOLOGA

lasciala perdere, non ti merita...è chiaro che ti manchi, se ne sei stato veramente innamorato...se lei si è comportata così, significa solo che non era vero amore ciò che ti ha fatto credere di provare x te!!anche io mentre avevo una storia messaggiavo col mio ex e ci vedevamo, ma ciò non vuol dire che mi piaceva, cercavo solo qualcuno che mi conoscesse da tanto e con cui poter parlare di determinati problemi..quindi quei messaggi del suo ex, potrebbero non essere la causa dei suoi comportamenti!!Era semplicemente lei che non ti amava veramente...e ti do un consiglio:la vita è lunga, quel che è successo è successo, non puoi cambiare ciò che è accaduto, puoi solo, capendo gli errori fatti, divantare migliore e non ricascare in queste "trappole" della vita...gotidi giorno x giorno e vedrai che in futuro sarai + felice!!!BUONA FORTUNA!!! 1 BACIO (mi sono chiamata psicologa solo xke risp ad un casino di dediche che chiedono aiuto)

9 ottobre 2004