CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Marcello_86
da Alessandra
Ciao Marcello.Non avere paura della solitudine.E' solo un'occasione per te che ti servirà per capire ki 6 veramente.I fighetti un giorno passeranno di moda, ma tu se riuscirai a rimanere dolce e autentico come 6 ora, ti assicuro che ci avrai solo guadagnano, e nn puoi immaginare quanto.PS.La ragazza giusta, quella GIUSTA veramente, la incontrerai nel momento in cui nn ci starai pensando per niente...quindi buona fortuna, esci, divertiti, goditi la vita, e continua così!!!Ciao
16 ottobre 2004
da elisa
17/10
Ho letto la tua dedica e mi ha molto colpito. Ti capisco benissimo, cosa voglia dire essere soli, la solitudine, certe volte anche l'angoscia che ti porta a fare brutti pensieri, ma ti posso anche dire che la vita non va sempre così; la vita ti porta a degli imprevisti che non avresti mai immaginato. Quindi, anche se ho ben capito che tu hai la voglia di trovare la forza per arrenderti, non lo devi fare. Non devi arrenderti perchè la vita è cosi; è una scala dai pioli difficili e qualche volta vacillanti. Tu hai le stesse possibilità e potenzialità dei tuoi coetani per arrivare alle tue "cose irraggiungibili". Infine DEVI CERCARE LA FORZA PER CREDERE IN TE STESSO.
17 ottobre 2004
da Lorenzo
Senti, ti voglio dire una cosa: anche io ero così e lascia stare tutti quelli che ti hanno consolato perchè tanto dire 2parole di conforto non costa.
Ora non è che sia un ragazzo simbolo, anzi. Eppure ho un po' di amici, mi diverto e a volte mi fanno stare male, non ho ragazze ma ne ho avute qualcuna senza che adesso ne sia affranto dalla perdita.
Ti dico: il mio salto è stato questo, ho cambiato scuola e ho fatto un viaggio in cui ho incontrato nuova gente: era un'occasione, ci ho dato dentro e ho fatto in modo di considerare il mio carattere strano come qualcosa di positivo di speciale.
Se sei diverso, amati e comincia a coltivare la tua diversità che diventi una personalità propria.
Sappi anche non essere estremista e magari mediare con caratteri un po' diversi, ma questo non ti sarà 1problema come non lo è stato per me.
Ogni volta che avrai un'occasione, sfruttala. Sappi amarti e mostrare felice il tuo carattere e sappi odiare chi cerca di rinchiuderlo. Il mondo che vedi adesso è tutto fighetti, ma ci sono tanti altri mondi. Dacci dentro, tu hai diritto di VIVERE (+ di altri visto come hai sofferto) e le occasioni (come viaggi in compagnia, nuove persone conosciute al corso di teatro, nuoto, etc) ci saranno sempre.
18 ottobre 2004
da skail
sei un grande marcello!! nn preoccuparti...la vita ti darà enormi soddisfazioni..devi solo avere coraggio e la forza x reagire alla tua situazione e cioè devi andare avanti..pensa alle persone che hanno problemi di salute o alla povertà nel mondo..pensa quanta sofferenza..quanta tristezza nel mondo e datti coraggio!! sembra banale ma nn lo è...e mi raccomando studia!! la ragazza?? se arriverà vuol dire che ti saprà apprezzare x cm sei, se nn arriverà vuol dire che nn ti merita..nn farti colpe!!!!! (nessuno)
18 ottobre 2004
da roberta
ciò che hai scritto l'ho provato anke io, ma ho anke imparato ke la solitudine porta conoscenza.
essere soli aiuta a conoscerci meglio, a capire ciò ke vogliamo e cosa siamo.nn necessariamente tutto cio porta tristezza
20 ottobre 2004
da maria
Anch'io mi sono trovata nella tua situazione e non ne sono ancora uscita, in più adesso non ho neanche più la scuola.
26 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938