Sfoghi

da angioletto88

m sento sola.. a pezzi.. è da quando sono tornata dalle vacanze che nn sto bene nella mia città.. una città che ti offre tutto quello che vuoi, ma che a me nn soddisfa più.. purtroppo la mia testa e il mio cuore sono rimasti nel paese dove vado in vacanza.. dove ho tanti amici e dove ho lasciato una persona alla quale ero molto affezionata.. anche questa persona m ha delusa e profondamente.. pensavo che cn lui sarebbe stato diverso.. che sarei stata bene fino alla fine, ma m sbagliavo.. si è comportato cm tutti gli altri.. sto male.. perchè nn riesco a trovare un motivo valido per continuare a vivere lontana dalle persone che adoro.. ho sl 16 anni e nn posso fare quello che voglio perchè devo dar conto a mia mamma.. qua a milano nn ho mai nessun ragazzo al mio fianco.. sempre e solo amici.. e solo d'estate riesco a trovare una persona cn cui stare.. sn stanca d qst vita.. stanca d tutto.. di andare a scuola, di studiare.. di stare qua.. in questa città, in questo mondo che nn m da niente..

11 ottobre 2004 - Milano

Categoria: Sfoghi

da ale

ti capisco benissimo, a me sta succedendo la stessa cosa, credevo di aver trovato nella mia città una persona che poteva darmi tutto, ma mi sbagliavo...vorrei vedere di nuovo il ragazzo che questa estate in vacanza ni ha fatto davvero sentire importante, dovrò ancora aspettare nu anno prima di poter incontrare ancora il suo sguardo, non ho più nessun motivo per restare in questa città schifosa, dove nessuno pensa a se stesso...

12 ottobre 2004

da Anonimo

ciao!!
ti capisco dell tutto, davvero..
vorrei tnt andarmene anche io di qua.. ma tu almeno abiti in italia.. io vivo in germania..lontana dalla bellissima italia..vorrei vivere lì nel paese da cui vengo orignialmente..
ma sono sicura che prima o poi lo farò!!!

risp se t va
io nn ci resisto a stare qui...

un bacione

12 ottobre 2004