Domande

da LiLLy per TUTTI

APPELLO:
Mi domando e domando a voi x quale motivo un ragazzo con cui ha avuto una storia con una ragazza, promette che qualsiasi cosa accadrà alla loro storia rimmaranno sempre buoni amici.. poi si rifidanzano con un altra e quando vengono a sapere che anche lei, la sua ex ragazza, esce con un altro la giudicano male a tal punto di decidere di non volerla sentire mai piu. XKE??? Xke vi comportate in questo modo?
Non rispondendo piu ai loro squilli, ai loro messaggi.. infondo che torto vi ha fatto se anche voi, prima di lei, vi siete fatti un altra storia!!???
Aspetto miiiiiilleeeee risposte!!
Vi prego ragazzi rispondetemi.. non c'è la faccio più a domandarmi x quale motivo ha deciso di uscire dalla mia vita..
Datemi voi una risposta, visto che lui non me la vuole dare..
Un bacio a tutti e vi ringrazio in anticipo.

11 ottobre 2004

Categoria: Domande

da anna

forse perchè è ancora geloso?
ci sono passata anke io...! già e dopo 2 anni lui ogni volta che io mi fidanzo nn mi parla poi, quando io mi lascio e lui pure torna ma...
fattene una raggione... ed è quella che con te forse ha passato bei momenti e quindi anke se vi siete lasciati...gli è rimasto ankora qualcosa dentro..
spero di essermi spiegata bene perchè la domanda è un po complessa
kiss kiss

12 ottobre 2004

da lore

credo che sia un fatto di gelosia forse non è del tutto finita per lui e crede che sia meglio non farsi più sentire invece di affrontare le cose a viso aperto ma si sbaglia credimi... lo so perchè ho vissuto una cosa simile non te ne fare e vai avanti ciao ciao

12 ottobre 2004

da fabio

xkè devi capire che i ragazzi sono fatti cosi...te lo posso dire benissimo dato che lo sono..se uno ha avuto una bellissima storia d'amore cn una, anche se non si vuole piu rimettere, una volta lasciati, cn questa ragazza, prova sempre una fitta di gelosia che è davvero forte quando la vede cn un altro ragazzo...cioè magari x voi ragazze questo sembra un atteggiamento possessivo ed estremamente egoista xo è un fatto naturale...nn so se questo vale anche x voi...cmq...può accadere cm nel tuo caso che nn ti parli piu ma devi metterti nei suoi panni e a capire che magari anche lui soffre molto quando ti vede cn un ragazzo...ok ciao

13 ottobre 2004

da sono Anint

(faccio un esempio) diciamo tu/voi siete stati un "giocattolo", che ora non gli interessa più.Però se il "giocattolo"viene preso da qualcono, lui stesso avrà due emozioni:1)cercherebbe di riconquistarlo;2)lo ignorerebbe completamente per far capire che è geloso...e vi rivorrebbe, ma ha paura di dirvelo...(questi due emozioni sono i più usati)ma potrebbe scaturire qualcosa d'innaspettato...,Dipende da persona a persona.
P.S:a me è capitato la stessa cosa in due episodi diversi:1)ho fatto come il tuo raga, ora però siamo ridiventati amici.2)ho ricercato di riconquistarla, perchè ero geloso.
Ciao da Anint.
(non son bravo cn le parole ma spero che tu abbia intuito qualcosa)

17 ottobre 2004