Rimpianti

da C. per D.

Cosa triste mi sono resa conto che mi sono innamorata di te ora che tu te ne sei andato, ora che non ti ho più con me, che non mi rispondi più al telefono ne ai messaggi, sicuramente la colpa è stata mia e Dio come vorrei che tu mi ascoltassi almeno per cinque minuti per spiegarti quello che non sapevo spiegarmi nemmeno io quando ero con te, quello che provavo e che non riuscivo a dare una spiegazione, solo ora che mi hai tagliato dalla tua vita e che lui invece è tornato da me, capisco che non lo amo più e che se piango non piango che per te, io che credevo di non poter dimenticare un anno passato con lui, adesso stò male veramente solo per te, vorrei poter tornare indietro e iniziare di nuovo tutto con te, solo con te, che sei diventato la mia ossessione dolorosa da quando mi hai detto di sparire e di non chiamarti più...
Stò male, male perchè non voglio più lui vicino a me, ho i tuoi occhi stampati nella mente, la tua voce, tutto di te, mi sembra di sentire ancora il tuo profumo sui miei vestiti, vorrei costruire qualcosa di importante con te, lo stavamo facendo già del resto anche se io non me ne stavo accorgendo di quanto tu fossi speciale e di quanto mi stavo innamorando, ero confusa, dopo una storia di un anno ero ancora ferita per tante cose, ma ti voglio, ti voglio con tutta me stessa, ti prego non escludermi così di tuoi giorni, mi manchi da morire, e farò del tutto per riconquistarti, capisco che anche per te non era facile, eravamo due persone che sono state ferite e non avevano più fiducia in nessuno, ma non dobbiamo rovinare una cosa così bella per colpa di persone sbagliate capitate in passato nella nostra vita.
Mi manchi ragazzì, mi manchi proprio tanto non so come farti tornare... non mi dai nessuna possibilità di parlarti, non sono quella che tu credi, me ne frego di far tardi la notte in giro per locali, me ne frego di andare allo stadio... sono pronta a cambiare tutta la mia vita... per averti, lo so magari certe cose non ti piacciono, non voglio perderti... mi manca tutto di te e sono triste da morire.
Dammi ancora una possibilità... mi sembra tutto vuoto senza te... senza la tua voce!
Ti voglio bene sul serio.

12 ottobre 2004 - Roma

Categoria: Rimpianti