Sfoghi

da f@nt@stic@ per ...non saprei...

avvolte mi chiedo perkè esisto..
vorrei morire e kissà come fosse il mondo se io non ci fossi vederlo dall'alto..!
piango piango per sfogarmi per eliminare tutto il dolore e le sofferenze ke ho dentro.. ma ho capito ke se proprio devo piangere per far passare tutto allora piangerei a vita! ma non posso sorridere dentro di me se soffro.. ma allora perkè devo continuare a vivere? perkè?...
quanti in questo momento mi prenderanno per pazza.. e a quanti avvolte capitano questi momenti un po'... non saprei nn credo ke abbino dei nomi! allora spero ke questi momenti non capito a nessuno e vi auguro a VOI una felicità immensa..
un bacio
-qualcuno ke soffre tanto in questo periodo-

12 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

non sei sola.anche io

14 ottobre 2004

da Emy

Fantastica è così che ti piace firmarti...anch'io in questo momento sto SOFFRENDO...è 1dei periodi più brutti della mia vita... e spesso ho pensato che sarebbe meglio farla finita..che nessuno sentirebbe la mia mancanza, ma dovevo essere completamente fuori per pensare tt questo!la vita è fatta di cs belle, di cose brutte, di gioie, dolori,amarezze, delusioni,ma anche di FELICITà, di AMORE e nn potrei mai rinunciare ad essa. circa 2anni fà 1mia amica s è tolta la vita e nn sai per quanto sn stata male... ma il suicidio nn è una soluzione anzi è lo sbaglio più grande che 1essere umano possa commettere quindi guarda alla vita con più ottimismo...perchè verranno certamente momenti più BELLI. Ti auguro tt la felicità di questo mondo!!!!!VIVI al massimo!!!!!

14 ottobre 2004

da f@nt@ per emy

sono f@nt@stic@ comq io nn ho nessuna intenzione di suicidarmi se è questo ke tu pensi ma è soltanto(era) un periodo no!tutto qui..
mi dispiace per la tua amica!

22 ottobre 2004