CATEGORIE
da ME_disperata per Lui
Ti vedo, a volte di nascosto.. ti vedo ridere, scherzare con i tuoi amici, ti vedo e muoio di gelosia, xke ora non sei più mio appartieni a lei, che invidio con tutta me stessa, xke ha preso il posto mio, xke lei beata può sentire la tua voce, guardare i tuoi occhi, assagiare le tue labbra.. lei può fare tutto ciò che a me è proibito..
e non sai quanto vorrei che le cose tornassero come erano.. ma gli sbagli portano a questo, alla rovina, alla sofferenza e non puoi fare niente e, non basta essere perdonati, no, non serve, puoi solo sperare che il tempo calmi il dolore e ti faccia superare a testa alta questa sconfitta, che ormai.. da tempo è diventata nient'altro che la tua sofferenza.
Ti vedo e sto male, xke sono diventata inutile e invisibile ai tuoi occhi.. e la tua indifferenza oggi, è diventata la mia unica ragione x cui lottare.. x cui cercare di farti cambiare idea, di non pensare piu male di me.. ma ricordarmi, come il TUO PRIMO GRANDE AMORE.. me lo avevi promesso, mi giuravi che qualsiasi cosa sarebbe successa, che in qualsiasi posto eri.. mi avresti ricordata cosi, come la cosa piu importante della tua vita.
.. come cambiano le cose...
.. come cambiano le persone..
.. ma i sentimenti, i sentimenti sembrano non cambiare mai... almeno i miei x te!!!!!
14 ottobre 2004
Categoria: Amore impossibile
da dolcestellina
t capisco...più di quanto pensi...davvero...
14 ottobre 2004
da mai+come te
ah se fossi veramente tu, a volte non sò se fingi o soffri davvero,..se è così mi spiace veramente, vorrei con tutto il cuore cancellare questo periodo, perchè io sono sempre stato sincero con te, e nonostante ti continui a non pensarlo, questa è la verità.se sei tu sappi che non sei il primo, ma senz'altro quello che hai lasciato il segno.e puoi andarne fiera che anche tu hai avuto chi ti ha amato veramente, anche se ha cercato di nasconderlo per dei buoni motivi.se non sei tu sappi che c'è qualcuna che avrei desiderato mi dicesse queste parole, e che mi sono illuso invano.i ricordi belli sono tutto quello che mi resta, e cercherò di accontentarmi di quelli.buona fortuna anche a te chiunque tu sia.
14 ottobre 2004
da ELENA27/10/89
ciao ti capisco benissimo mi space per quello che è successo vedi anche a me è capitata una cosa simile, mi spiace moltissimo ma non pensarci, lo so che è difficile ma almeno cerca di non pensarci
16 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938