Sfoghi

da Anonimo per me stessa

Ma come si fa ad avere una stabilità duratura? È possibile raggiungerla? Io non ne posso più! passo da un giorno all'altro rimbalzando dalla felicità allo sca**o nero! dalla gioia, al buio profondo. Mi guardo allo specchio e mi chiedo:"ma da chi diavolo ha preso?" Sarà il grigio del tempo che mi deprime il cuore. NOn so nemmeno se sono ancora capace di trovare la felicità, l'amore... non ho piu voglia di niente! Solo di fuggire e cambiare vita! Ma non é possibile.. il passato é parte di me stessa, ma nn riesco ad affrontarlo.

14 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da Ele

Leggendo la tua dedica... mi è sembrato che l'avessi scritta io!!! Identica situazione.. Purtroppo anche a me il passato fa male... ma ormai è andata così... non si può far niente per cambiarlo (purtroppo) ma forse ora è meglio pensare di migliorare il presente e sperare in un futuro.. ! Cambiare città e giro di amicizie aiuta.. io l'ho fatto!
In bocca al lupo per tutto!
Kiss

14 ottobre 2004

da luca

il passato è passato...la vita va avanti e tu devi seguirla.nn rimanere indientro...nn serve...nn ascoltare gli altri...nn serve...nn pensare agli altri...nn serve...perkè a te ki ti pensa?incomincia a pensare a te stessa, a vivere per te stessa, a gioire per te stessa...queste cose te le stà dicendo un ragazzo ke si trova nella tua situazione e ke dovrebbe fare le stesse cose ke ti ho detto io...ma ke ancore nn ci riesce...perkè?
perkè è solo...ricorda...l'amore ti aiuta a vivere, si sempre te stessa e continua a donare amore...vedrai ke giorno verrai ricambiata con la stessa moneta...è la stessa cosa ke spero anke per me...in bocca al lupo!se vuoi risp.altrimenti sarò firo lo stesso di averti dato qualke consiglio...ciao!

14 ottobre 2004

da X Ele e Luca

Grazie Ele!!Grazie Luca!Ieri era la prima volta che scrivevo..che mi sfogavo con qualcuno che alla fine nn conosco, in pratica uno sfogo con me stessa. Leggere le vs risposte mi ha fatto un piacere immenso.Veramente.Qui da me nessuno capisce, nessuno é disposto a ascoltarmi.non se ne accorgono nemmeno che sto male, colpa mia forse, che nascondo sempre tutto con 1sorriso. Ele, alla fine di Novembre me ne vado via x 5mesi..forse é un inizio!spero! E Luca, grazie,hai ragione..ma é cosi difficile lasciarsi alle spalle qualcosa che ti ha inevitabilmente segnata. Cercherò di pensare di piu a me stessa anziché agli altri.promesso...! Grazie un kiss a tutti e due! E forza anche a voi! Ciao Chiara

15 ottobre 2004