Aiuto

da Stellina

Ciao
ho voglia di raccontarvi una storia:
pochi giorni fà ho dato una festa e ho passato la notte con un ragazzo di cui non mi fregava niente prima, era solo un mio compagno di classe neanke amico diciamo... lo conoscevo e sapevo che è totalmente un deficiente uno "sfigato" lo definirèi solo perchè ho provato qll sera una grande attrazione.. non è ke lo abbiamo fatto però insomma c'è stata un poco di intimità..
io sapevo che realmente io e lui assieme non avevamo futuro, anche se ci stavo credendo e facendo su dei filmini...
a scuola ora lo sanno in molti e lui mi continua a mandare baci ironicamente e mi scrive msg che è meglio non dire... un porco cmq...
da quel giorno stò male non perchè mi sono pentita ma soprattutto perchè lui dice che non voleva fare niente ma sono stata io a saltargli addosso a me non pareva!
e cmq ho l'impressione che alcuni mi giudicano una tr**a quando non è assolutamente vero.. ammetto le mie prospettive sono cambiate dall'anno scorso, ma non è vero! e poi la mia vita sentimentale è rara se così si può dire non è che le occasioni siano frequenti...
Mi sembra che tutti mi siano estranei e mi sento abbamdonata a me stessa... non è successo niente di grave o sbagliato però è come seio stessi usando il 50ntino e gli altri la ferrari
mi sento derisa e umiliata per non so cosa...
mi sento male e depressa... cosa posso fare???

14 ottobre 2004 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Kurtina

Scusa è... xkè vieni considerata una t**ia!??? Se dici ke la tua vita sentimentale è rara ke male c'è a divertirsi un pò una sera??!!
Cazzo, siamo giovani, siamo liberi... questi pregiudizi ce li ha solo mia nonnaaa!!!!!
Ma poi ke xsone frequenti?
Io cambierei amicizie sapendo ke tt t deridono x qst piccola ca**atella... nn t devi preoccupare...nn hai fatto niente d male.
E se quello cn cui 6 andata t rompe...spiegagli cm la pensi e poi stop!!
Fammi sapere...

15 ottobre 2004

da geygey

semplicemente cerca d fregartene d qllo k dicono gli altri e d qllo k dice quel tipo sulla sera della festa.
so ke nn è facile ma prova a farti un esame d coscienza:tu t senti una t**ia??
immagino d no...e allora ke gli altri pensino quel cavolo ke vogliono...tu avrai sicuramente la coscienza +pulita della loro..
in bocca al lupo cmq!!

15 ottobre 2004