CATEGORIE
da piccola Brì..
Domani compierò 14anni..
come tte le neo14enni dovrei essere felice, strafelice.. un pò + di libertà, il motorino, ragazzi + grandi ke forse ti guarderannò di +.. e invece no. No xkè so ke nn cambierà niente.. ke tto ciò ke da sola ho fatto in qsti 14anni nn è servito. Nn è servito xkè nn sn stata appoggiata..
E mi vedrò avvicinare false e ipocrite persone cn frasette già preparate del tipo:"Oh, tanti auguri.. finalmente qsti 14anni!"
14anni del cavolo, persone del cavolo, vita del cavolo...
Odio i compleanni. Specilamente i miei. Sentire una volta l'anno la voce dei parenti:"Auguri cara, ke qsti 14 si moltiplikino sempre!".. falsi amici:"Ho sentito dire ke oggi... oh, tanti auguri!"
è x qsto ke odio i compleanni. Specialmente i miei.
E poi gli auguri sinceri ke nn sai neanke se arriveranno...
Senza l'odiosa frase, senza lo stupido regalalo nn-azzeccato.. ma cn semplici gesti e sguardi. Le cose ke + fanno piacere.. Le cose ke potrebbero rendere i compleanni migliori, piacevoli..
E sicuramente ci sarà qualcuno ke neanke lo ricorderà..
Ed è x qsto ke odio i compleanni. Specialmente i miei.
15 ottobre 2004
Categoria: Vita
da macinina
Ho letto per caso la tua dedica e m ha colpito, io nn sn tnt+grande d te, sl1anno..ma pss dirti1cosa:la vita comincia qnd la vuoi far cominciare tu ma se nn vuoi nn avrai cominciato a vivere nemmeno a50anni, ma qnd avrai smesso di farti trascinare dalla flusso degli eventi anke la cs+stupida e insignificante cm1cavolo di giro in motorino x le strade della tua città saranno bellissime e colorate..nn credere neanke x1istante ke la tua vita sia stata inutile e qst14anni nn ti siano serviti a nulla
xkè nn è così, vivi l'ipocrisia degli altri ridendo e nn essere mai cm loro, nn farti mai calpestare da nessuno e tieniti stretti tutti i tuoi ricordi e le tue esperiemnze xkè fanno e faranno di te la xsona ke sei ora e ke sarai domani..sorridi anke qnd fuori il cielo è grigio xkè la vita ricompensa smpr chi sorride e mai chi piange!sii felice d essere
qll che sei xkè nn c'è niente d meglio e nn farti mai mettere in dubbio da nessuno..
15 ottobre 2004
da stella sz cielo
Ciao
la tua dedicha mi ha molto colpito...
forse anzi, sicuramente tu hai ragione a dire che molte persone sn falsi amici e ipocriti e stupidi...purtroppo al mondo esistono anche queste persone qui che vivono di falsità..!!!
Capita a volte di conoscerle e di affezionarsi a loro...purtroppo..e sl dopo ti accorgi e ti rendi conto realmente di chi siano loro..
xò nn penso sia giusto rovinarti la vita tua x colpa loro..nn penso sia giusto che tu ti debba rovinare il compleanno, ti debba rovinare i tuoi 14 anni x gente del genere...fregatene..xchè poi quando arriverai a 50anni rimpiangerai i 14 e ora che li puoi vivere..ora che puoi vivere la tua età nn spregare il tuo tempo...vivi..
PS:consolati pensando che nn tutte le persone sn così...
baci Chiara
16 ottobre 2004
da piccola Brì..
Grazie macinina..
grazie davvero x le tue belle parole..lo so, nemmeno ti conosco, ma nn so xkè qste parole mi sembrano + vere di qlle ke potrebbe dirmi una persona ke conosco da una vita.
Grazie ankora..
16 ottobre 2004
da piccola Brì..
grazie 1000 anke a te, Chiara..e spero davvero ke tto si aggiuserà in qsto tempo...intanto, qsto compl..nn è stato dei migliori.. :-(
16 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938