Mi manchi

da vale per il mio nonno

ciao nonno.. si lo so può sembrare stupido ke mentre tu sei in paradiso io sono qui a scrivere un e-mail a te x ricordarti e sfogarmi.
mi manchi tantissimo, eri una delle persone a cui tenevo di + al mondo e a te ci terrò x sempre, ti voglio tanto bene eri il nonno migliore del mondo, in questi giorni poi ti penso sempre di + e piango, piango xke vorrei essere ancora coccolata o poterti vedere e sentire parlare, hai fatto tanto x me e nn potrò mai scordarti, eri una persona eccezionale. spero ke tu da lassù mi faccia da angelo custode.
avrei voluto ke tu ci fossi ancora, cosi avresti potuto vedere ancora le mie gare, esserci a natale e alle feste varie, vedere i miei 18 anni e vedermi ke un giorno mi sposerò.. ma purtroppo questo nn potrà mai accadere xke tu ora nn esisti + ma nel mio cuore tu hai un fuoco ancora acceso e lo sarai x sempre.
nonno sei unico ti voglio un bene pazzesco mi manki!!
tua vale

16 ottobre 2004

Categoria: Mi manchi

da stella sz cielo

Ciao..
tu nn mi conosci ma ho scelto di scriverti xchè mi ha colpito troppo la tua dedica e rispecchia la mia personalità...tu sei stata fortunata almeno a conoscere una persona che, da cm l'hai descritta, è una persona stupenda...tuo nonno..
io mio nonno nn l'ho mai conosciuto e mai lo conoscerò xchè è morto..prima che io nascessi..
nn mi ha potuto neanche vedere piccola..almeno tuo nonno è morto sapendo che accanto a se aveva una piccola e nuova persona che gli voleva bene cm gli volevi tu...!!!
Cmq stai pur sicura che anche lui..dentro di se ancora ti vuole bene...e è normale che tu pianga pensando a lui e posso capire benissimo il tuo dolore xchè io lo provo tutti i giorni x una persona che neanche mi ha mai conosciuto...
X finire ti posso dire che..bè..sappi che lui sarà sempre a tuo fianco e gli dispiacerebbe vederti piangere x "colpa sua".. giusto??? allora basta cn le lacrime..nn pensare a quando a volte gli hai risposto male a quante volte sei stata arrabbiata cn lui sl xchè nn ti aveva concesso di uscire quella sera o cose del genere... pensa sl a lui...e basta!!!

un bacionissimo

Chiara

16 ottobre 2004

da lory

sai, anch'io ho perso mio nonno tre anni fa e ancora oggi lo penso e piango... anche a me manca moltissimo...poi, un bellissimo giorno, ho incontrato il mio ragazzo che è un giocorellone come mio nonno ed è come se fosse lui rincarnato... smettila di soffrire perchè lui sarà sempre con te...vedrai che passerà...quando ho letto la tua dedica ho pensato subito a lui, anche perchè anche mio nonno era una persona veramente importante nella mia vita...ho sempre pensato che non poteva morire e lasciarmi da sola in questo mondo...mi raccomando non chiuderti in te stessa!!!

ciao

18 ottobre 2004