Vita

da pikkola....ducyy! per tutti!!!

Hey, raga.. non so cosa scrivere, non sò di ke parlare, il mondo, il mondo mi sembra tutto cosi, cosi... finto.. le xsone cosi banali, cosi false... niente fà battere il mio cuore, ke è fermo ormai da tanto tempo, tutto qst semplicità, banalità, NORMALITà... mi fà sentire cosi spenta! Non ho qll forza che mi dice:"continua... dai, ci sn ancora tr cs da fr!"Nulla, tutto spento finito.. Ora esco, ma tutto sarà sempre uguale, niente di diverso.. Nn voglio fare qlc cavolata, io continuo a vivere, senza neanke pensarci, nn voglio smettere di vivere, la vita è un dono fin tr prezioso x buttarla cosi... ma è vero tutta qst normalità, fà venire la voglia d scappare... Da qst mondo.. X sempre...

16 ottobre 2004

Categoria: Vita

da Anonimo

hai ragione!!!

17 ottobre 2004

da Simone

Beh, anch'io la pensavo così un pò di tempo fa...l'importante è essere forti e trovare dentro di sè la carica per cercare la ragione di vita nelle cose più piccole della quotidianità, perchè sono i dettagli della vita il motivo per cui ci si dovrebbe emozionare (ancora).

19 ottobre 2004

da pikkolaEle15

N TI PERMETTERE A PARLARE KOSI XKè TR MA TR GENTE VOREBBE AVERLA QST VITA KOSI NOIOSA!!!!! INVECE GLI è STATA NEGATA.. il senso alla tua vita glielo dai tu.. trovatelo! è da stupidi parlare kosi rifletti.

20 ottobre 2004

da mahhh

pikkolaele ha ragione. Ti lamenti te, che hai una vita normale, e vorresti scappare per sempre? Cresci... non pensi che magari c'è gente che darebbe tutto pur di avere una vita come la tua, anzi nostra,"noiosa". Ci sono ragazzi che non camminano, altri soli, senza punti di riferimento, senza nessuno, ci sono ragazzi che vivono tra ospedale e casa, che magari soffrono come cani in quelle stanza tristi con una flebo attaccata al braccio. Hai ragione, di vita ce nè una sola. E pensa loro, come stanno? eppure vanno avanti. E lottano con i propri denti... per tenersela stretta. E sai perche? perche sanno veramente cosa vuol dire soffrire.

20 ottobre 2004

da Anonimo

sono daccordo con te, la vita è troppo noiosa e secondo me le affermazioni degli altri sono stupide, perchè senza gambe o cmq con una flebo la vita è noiosa perchè è carente di risvolti interessanti, il problema è che non ci sono soluzioni a questo problema.

23 ottobre 2004

da mahhh

anomimo sei di una superficialità immensa

23 ottobre 2004