Solitudine

da me per te

sono sola. immensamente sola. e voglio ke l' amore entri nel mio cuore. sono tanto infelice. perchè?
a. a. a. cercasi risposta.

19 ottobre 2004

Categoria: Solitudine

da Ale75

Perche' l'amore nasce dentro di te, dolcissimo e discreto. Non irrompe dalla porta in modo plateale, col fragore della fanfara ed il suono delle campane.
E perche' nasca, devi diventare terra fertile per i sentimenti, per la tenerezza, per il desiderio. Devi levare lo sguardo da dentro di te e proiettarlo fuori, verso le cento, mille persone che vivono la propria esistenza tutte concentrate in se', per se', in una vaga forma di dolente cecita'.
Devi essere amore, per pretendere l'amore.

20 ottobre 2004

da jessy90

hey!!!nn ti preoccupare ke l'amore arriverà x tutti... e se cerchi 1 amika... CI SONO IO!!!

24 ottobre 2004

da monica

l'amore non serve perchè sofrì ancora di più e la persona che ami ti sta pigliando per il culo nn ti devi mai fidare di nessuno

25 ottobre 2004

da will

sei infelice...senti un nodo alla gola...senti una specie di dolore al cuore... questo e' il prezzo della solitudine... ma piano piano passera, mai del tutto...qualcosa ci sara' sempre, un piccolo ricordo bastera' a stringere un poco il cuore, e ti ricordera'che non e' mai passato... un bacio x te che ti acconpagni per un po'..will

25 ottobre 2004

da Lil"k

Dici di essere sola... nn per essere bastar**a ma hai mai cercato di aprirti un po cn gli altri... piu tosto che piangerti adosso... se aspetti in silenzio che qualcuno ti venga a salvare dalla tua solitudine... mi spiace mia cara ma questo nn accadra... perche se nn ti apri un po gli altri nn sapranno mai quello k vuoi... Il segreto x sconfigere la solitudine e' caminare a testa alta tra la gente e nn avere paura di aprirti a loro... e vedra... che nn poco lontano c'e l'amore che tanto desideri... Ciao... in bocca al lupo.

26 ottobre 2004