Solitudine

da Anonimo

la solitudine è quell'amarezza, quel dolore acuto, che si prova qnd ti dicono "non sarai mai sola, ci sn io qui cn te"... e poi... e poi se ne vanno... e le promesse svaniscono... e rimani sola aspettando quel qualcuno che se n'è andato lasciandoti sola, aspettando che ritorni... aspettando invano perchè non verrà...

19 ottobre 2004

Categoria: Solitudine

da sola82

hai perfettamente ragione si nasce soli e si muore soli..io mi sento tanto sola..e rimmarro sola

20 ottobre 2004

da Ale75

La solitudine parte da noi, da dentro di noi. E' fatta di aspirazioni non corrisposte, di delusioni, di desideri malriusciti, di tentativi sventati. E' il passo piu' lungo della gamba, e' il sorso che minaccia di soffocarci, senza dissetare.
La solitudine e' soggettiva. Sei solo perche' ti senti solo. Mai viceversa... C'e' la persona che si sente sola in mezzo alla folla gremita ed il marinaio che, pur in mezzo all'oceano, ha il calore dentro al cuore. La solitudine e' fissarsi le mani, senza muovere un solo pezzo sulla scacchiera o alzare il telefono. E' scrivere, scrivere, scrivere... senza far mai leggere una riga a nessuno. E' girare in tondo finche' non ti fa male la testa, ma senza arrivare da nessuna parte. La solitudine, in definitiva, non esiste. Esiste il tuo dolore e la voglia che compaia qualcuno a confortarti, a dirti che passera', che sei amato, desiderato, compreso.
Crea un miracolo... Diventa tu quella persona, per uno sconosciuto, per la prima persona che incroci, per chi ha il tuo stesso dolore.
Diventa un Angelo Custode, un miracolo, una benedizione, un Desiderio Incarnato.
E respira a pieni polmoni, mentre inizi a sentire il sollievo che, poco a poco, si fa strada dentro di te.

20 ottobre 2004

da Pulcina

Quanto hai ragione!!!!! il mio raga qnd ci mettemmo insieme m disse "nn t lascerò mai sl, io sn qui cn te x sempre", x sempre un c***o, 1mese e mezzo fa m ha mollata cn qll frase cretina "rimaniamo amici" e io stupida gli ho creduto, ma ora mi rendo conto ke lui nn è cn me x sempre cm aveva promesso, io m fidavo ma è sl un bambino e io una cretina ke ha xso la testa x lui... 1bacio

20 ottobre 2004

da elisa x ale

...ciao ale.,
sei una forza della natura...
un abbraccio a tutti voi, mi fate compagnia!
;-)(

3 novembre 2004