Sfoghi

da Anonimo

No.. questa volta no..
non reggo +.. non son + disposta ad alti e bassi..
ho bisogno di una sicurezza continuativa.. non a piccoli dosi a differenza di mesi.. xchè son troppo insicura..
Un muscuglio tra rabbia, gioia e dolore leggendo quelle cose..
Vai via da me.. non son + disposta a passare qllo che ho visuto negli anni scorsi.. no, stavolta no..
chiudo qui tutto quanto..
non c è la faccio +..
ma questo, non verrò mai a dirtelo.. xchè non cambierebbe le cose fra noi due.. non porterebbe a nulla.. e non voglio stressarti.. cosi preferisco tener tutto x me..!!
Ho cercato di mantenere la calma.. di esser ok nei tuoi confronti x non stressarti + di tanto.. ho sopportato.. anche la chiusura in faccia del tel.. che è una cosa che odio..!!!
"e adesso sbatti forte quella porta via da me.. "
Ormai, è andato tutto in fumo.. e lo sai benissimo pure te.. qst amicizia sta in piedi x il semplice fatto che ci siam legate in passato.. xchè abbiam vissuto grandi esperienze.. xchè un tempo stavamo bene insieme.. ma forse, in un senso sbagliato..
Il tuo ricordo mi uccide..
ho bisogno di te.. e qsto te lo sai.. ma non 6 + disposta a starmi dietro.. e io neanche.. xchè rifiuti il mio aiuto.. xchè non ci fai + neanche caso.. xchè tutto è diventato scontato..
Adesso io dico basta..
se mai verrai non ci sarò +..
mi stai facendo troppo male..
lo so.. son un egoista di mer*a ma non ce la faccio +..
Ho una rabbia di quella indescrivibile..
non riesco a dimenticarti..
ti vedo a scuola.. vorrei averti vicina.. abbracciarti forte.. ma tutto è cosi diverso.. niente è + come prima.. e mai tornerà..
Ti voglio bene cucciola mia..
non dimenticarmi.. te ne prego..
6 la vita che ho perso..
6 un vuoto che non riesco a colmare..
notte..

19 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da Anna Rita

sembra di sentire me stessa, solo che io sono stata quella mollata dalla sua migliore amica per messaggio senza un motivo.spero che tu abbia avuto il coraggio di farlo a voce.fa tanto male
se vuoi scrivimi

20 ottobre 2004

da x AnnaRita..

non è che non ho avuto il coraggio di dirlo a voce.. forse, non ho voce..
tutto trascorrre.. son giorni che non ci parliamo..
il mio sguardo inevitabilmente cade su di te.. i miei passi son rivolti verso te a scuola.. e cosi anche i miei pensieri..
all uscita oggi vagavo x la scuola solo perchè al posteggio dei motori non ti ho vista.. e mi son preoccupata..
indifferenza.. gelo.. ci siam incontrate ma te hai continuato x la tua strada.. e io x la mia.. come due perfette sconosciute..
Mi sn sentita ferita.. ho paura di guardarti.. ma nella stesso tempo è il tuo sguardo che mi da la forza di andare avanti.. è contraddizione, confusione!!!
Ma stavolta.. stavolta non verrò da te..
stavolta non ti chiederò spiegazioni.. no.. stavolta no.. x quanto male possa farmi ciò lascerò tutto morire.. xchè non son + disposta a muovere un passo.. son semplicemente stanca.. stanca di questa amicizia che tira x un giorno e molla x 364.. stanca di continuare cosi.. !!!
Ma tanto lo sò che la nostra amicizia non avrà mai fine.. di questo son i un certo senso sicura..
si allontanerà.. quando finiremo la scuola non ci vedremo +.. ma la nostra amicizia continuerà a vivere nel ricordo..
xchè fatto parte della tua vita x 4 anni..se non +..
4 viaggi insieme.. e non ti ho lasciato nulla?? niente?? cioè.. ho fatto praticamente schifo se son stata nessuno x tutto questo tempo..
Ancora x quanto dovrò sopportare questo silenzio?? eh??x quanto??
qst estate son stati 2 i mesi.. senza neanche un sms.. senza neanche sapere se ero viva e vegeta..
e adesso quanti saranno?? dimmelo prima cosi mi preparo.. cosi faccio il conto alla rovescia cosi ho qualcosa che mi spinge a continuare..
xchè ho perso la voglia di vivere..
ho perso la voglia di andare avanti..
ho perso la ragione..
ho perso un anima..
xchè ho perso te..!!!

..Annù..
mi chiamavi cosi..

20 ottobre 2004

da ramona

sembra la mia stessa cosa a scuola senza nemmeno 1sguardo ne si accorge della mia esistenza, tutte le cose passate insieme e mi viene un dubbio ma l'amicizia esiste?nn ce la faccio piu era la mia vita... nn lasciare andare tutto staglia ankora dietro subisci sempre tu se sei la piu forte.se e importante nn xderla... e brutta 1 vita senza la tua migliore amica io mi sento spenta dentro e so ke nn ce la faro mai a ripigliarmi ho bisogno di lei...l'eri era l'unika vera in qst mondo e sto male ad averla xsa!

20 ottobre 2004

da Anonimo

Ciao Ramona..
grazie della risp..

Oggi, di nuovo la stessa storia..
tema in classe.. non ho fatto ricreazione e non ho avuto la possibilità di cogliere un tuo sguardo..sempre se eri disposta a darmelo..
5 ora.. la campanella finalmente suona..
una bella sigaretta x riprendersi dallo stress e dalla confusione visto che nei temi son proprio negata..
Ci siam incontrate al posteggio dei motori.. stavi parlando con una tua compagna..che conosco anch io.. e mi son intrufolata nel discorso.. ma te mentre parlavi ti allontanavi verso il motore..
non c è stato neanche uno sguardo.. come se non esistessi.. come se questa lontananza non ti toccasse + di tanto.. beh.. non mi vien difficile pensarlo..6 stata 2 mesi quest estate x i cax tuoi..
Io invece mi comporto come mi sveglio la mattina..
ci son giorni in cui decido di far l indifferente e la strafo**ente.. qlla che riesce a vivere senza di te..ma in realtà non è cosi.. la verità è mascherata.. e te lo sai bene..!! e altri invece in cui devo per forza catturare uno sguardo.. xchè sento troppo la tua mancanza..xchè sto "male"..xchè ne ho bisogno.. xchè è la mia "energia" "sicurezza" non so spiegarlo bene..
Te 6 l unica che mi conosce veramente affondo..
6 l unica che riesce a leggere la mia anima attraverso uno sguardo..
e secondo me una vera amica è proprio quella che riesce a leggerti l anima senza che te dica una parola.. quando sei in silenzio..
Oddio.. + ascolto questa canzone + cala la tristezza e la malinconia.. + mi vien da piangere..
Ma stavolta non cederò.. l ho fatto troppe volte.. xchè son io la + debole.. qlla che non riesce a stare senza te.. qlla che se non ti sente sta male..
Forse la verità di fondo è che non ti merito.. 6 troppo perfetta ma allo stesso tempo piena di difetti..
Non riesco a staccarmi da te..
spesso come dici sempre te son "ossesionata" dal tuo pensiero..
ma io rimango sempre dell idea che se non si sentono certe cose non si possono capire.. son incomprensibili.. è cosi..
ed è x questo che non puoi capirmi.. xchè il tuo legame nei miei confronti non è cosi forte come quello che ho io..
e.. io..piccola bambinetta immatura cosa posso farci..?! preferisci un altra persona a me.. e anche se non te l ho mai detto x fartelo pesare a volte son terribilmente gelosa..
vorrei essere come lei.. assomigliarci.. xchè lei ti capisce.. lei sa come prenderti..ha un modo che combacia con il tuo carattere e il tuo modo di essere.. io invece no.. ho modi di fare che per te non vanno bene e forse x altre persone si..
non mi resta altro che rassegnarmi..anche xchè no ho + la forza ma sopratutto la voglia di continuare..
Credo di aver fatto di tutto x te.. ho donato veramente tutta me stessa in questa amicizia..ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare..
qndo 6 partita e non ti 6 fatta sentire x 2 mesi son andata a trovare tua mad.. avevo bisogno di qualcuno con cui parlare..
xchè, alla giornata d istituto quando abbiamo avuto una discussione e te sei partita in 5 col motore io non ti rincorso rischiando pure la vita, attraverso con i semafori rossi?!
e tutto x una stupida discussione..
dettata dall impulso quel giorno incominciai a correre.. a correre + non posso.. e ad urlare il tuo nome.. non potevi andartene cosi..!!!
xchè.. qlla volta che abbiam litigato e son spuntata sotto casa tua con le lacrime agli occhi?? o qlla sera in cui me ne son fregata di tutti e ho preso il moto e son venuta da te??solo che te eri uscita.. non eri a casa..
E adex.. vorrei fare la stessa cosa.. ma qualcosa mi ferma.. qualcosa mi dice di non andare..cosi resto qui.. lascio tutto morire.. compresa la mia anima..
Tra una settimana circa sarà il mio comple..
l anno scorso abbiam proprio litigato il giorno del mio comple.. piangevo davanti lo schermo.. ma stavolta no.. stavolta non voglio neanche sentirti.. no, no,no, non è vero..!!!
Tanto lo sò.. sempre che me lo manderai mi arriverà un sms con scritto "auguri" tutto qui.. lo so che sarà cosi.. oppure non arriverà x niente.. come il mio onomastico..dove ho aspettato invano tutta la giornata.. dove quel sms non arrivato mi ha convinto sempre + della fine di questa amicizia..
ci son rimasta uno schifo.. e lo sapevi che era il mio onomastico.. mi ha persino chiamato tua madre x farmi gli auguri..
Poi, lo sai.. che a queste cose ci tengo particolarmente.. xchè son giorni speciali..:-p
Perchè mi illudo sempre?! si.. mi illudo.. che qst anno per il mio comple te mi faccia qualcosa di speciale.. solo che te non 6 tipo.. x niente.. non 6 tipo da sorprese.. xrò a me piace illudermi lo stesso..
Adesso basta scrivere..

21 ottobre 2004