Aiuto

da elisa

mi potete dire cm si fa a capire se una xsona ti ama... lui è sposato è tra noi c'è stato tanto ma poi tra una cs e l'altra abbiamo un po discusso poi io gli facevo i bidoni infatti poi mi ha detto io nn ti chiamo + adesso tocca a te a farti perdonare qnd puoi mi chiami.. io nn l'ho più chiamato xchè poi avevamo litigato anche xchè lui aveva parlato male del mio ragazzo che è in ospedale in coma.. cmq io sn legata molto a tutti e due ma qust'uomo sposato adesso si comporta in modo diverso ogni tanto mi prende un po in giro e altre volte mi fa complimenti a volte sembra che se la prende se scherzo cn suo fratello se no lui sa che mi da fastidio se fa molte attenzioni alla mia amica e quindi adesso infatti da attenzione alla mia amica, poi tipo una sera ha detto a me e alla mia amica che ci chiamiamo tutte e due elisa c ha detto "vi amo" io gli ho detto.. eh no devi dirlo solo a una persona. così lui ha detto io amo elisa.. si ma lo stesso nn si può capire xchè se ci chiamiamo tutte e due elisa.. lo so dovrei prenderlo da parte e chiederglielo ma nn riesco ho paura.. nn so più cosa fare e dire...

21 ottobre 2004 - Pavia

Categoria: Aiuto

da titti

ciao, a me è successo di stare kon 2 ragazzi insieme a kui ero legata a entramvi x 2 kose diverse, ma nn s puo amare entrambi, prima d kapire kome puoi kapire se lui ti ama prova a kapire a ki ami tu!m spiace x il tuo ragazzo in koma, dovresti pensare+ a lui, almeno inq sto momento, ke a stare dietro a1sposato ke se nn amasse sua moglie sarebbe gia divorziato...Il riskio piace a tutte, ma konfondere amore...è dura!fatti kiarezza e pensa ke se lui è sposato o deve scegliere, o ama solo la moglie!2 persone nn c stanno nel kuore...nn s puo amare entrambi, volerne 2 si ma amare è una kosa diversa...Io ho kapito ki volevo pensando a stare senza entrambi e ho kapito a ki nn potevo fare a meno...in bokka al lupo, e ke il tuo kuore faccia kiarezza, x te e x il tuo ragazzo...ke magari lui t ama davvero, e ora ha bisogno di te...faccio un in bokka al lupo..ke dio lo protegga..un bacione!

22 ottobre 2004

da elisa

grazie titti, dal mio ragazzo nn mi sn staccata infatti sn sempre in ospedale, xchè so che quello che provo x lui è tanto...
forse cn qst uomo sposato cerco solo un po di amore e protezione xchè in fin dei conti x me è importante xchè cn lui ho fatto la prima volta e sapere cs prova veramente x me sarebbe una cs tranquilizzante.. cioè nn voglio essere presa in giro chissà forse mi ha già presa in giro.. però noi 2 anche se litighiamo nn riusciamo a tenerci lontani o a nn parlarci.. boo nn so.. beh so anche che se c'era il mio ragazzo qst storia nn andava avanti, infatti qnd mi ero fidanzata io nn sn più andata da quello sposato ma dopo che è successo l'incidente cioè il 25/10/2003 dopo mesi sn andata da lui a cercar conforto.. ma il mio ragazzo è sempre cn me.. guai a chi me lo tocca.. vorrei essere al suo posto ma nn posso dargli la mia testa xchè l'incidente gli a causato un ematoma celebrale..

22 ottobre 2004

da Anonima

ma ci rendiamo conto???quel povero ragazzo e' in ospedale in coma, e tu non perdi tempo a cornificarlo e a compiacertene qui...ma...guai a chi te lo tocca il tuo ragazzo, vero?
se questo e' amore...
che schifo!!!

22 ottobre 2004