CATEGORIE
da LA
ogni giorno è sempre più difficile, ed è sempre più difficile nascondere agli altri che soffri di solitudine. Ho perso la speranza per colpa del mio ex, in quanto pensavo che fosse una persona in un modo ed invece si è rivelata tutt'altro. Chiedo a voi per un parere perchè ormai questa domanda mi perseguita: Ma se chiedete al Vs lui o lei se vi ama, quale sarà la sua risposta?
Be sapete quale risp ho ricevuto da sta domanda: non lo so, è difficile come faccio a dirtelo!!!!!
Questo non è amore, perchè se è amore vero tutte le persone di sto mondo lo sanno. é come quando si ha sete o fame, lo si sa punto e basta. Non riesco più a fidarmi dei ragazzi perchè pensano soltanto a divertirsi. Spero tanto che non sia così perchè io cerco un ragazzo sensibile che abbia dei valori e che mi voglia veramente bene.
21 ottobre 2004
Categoria: Sfoghi
da erik
hai il nome della ragazza x cui sto ancora soffrendo..se vuoi leggere la mia lettera http://www.dediche.it/ita/leggi.php?iddedica=56975 poi risp..cmq io sono di genova..
22 ottobre 2004
da Kendy
Mi spiace tanto per quello che ti e' successo. Cmq ti dico che tutti i ragazzi non sono uguali... ankio stavo come te l'anno scorso solo cn un problema peggiore "tradimento". Ma quest'anno posso dire di essere la ragazza piu fortunata del mondo. Non perderti d'animo per colpa di un povero idiata che non sa apprezzarti e che probabilmente si pentira presto di averti ferita e tornera' da te... e se non torna e' tutto scemo e penso che ti abbia fatto un favore. Lascia il passato alle spalle e pensa al tuo presente e al futuro... Ehi cara mia rikordati muore un papa se ne fa un'altro... volta pagina...
Spero di averti solevato almeno un po il morale... Ciao...scrivimi se vuoi...Ciao
22 ottobre 2004
da poppy_gemellina
hei hei!!!ma cm sm tristi!
piacere di conoscerti...anke a me è capitata la stessa cosa...ma ovviamente l ho capito qnd era tr tardi...ora mi è passata xò... kissà magari possim discuterne!!sn nuova di qui e nn so ancora bene cm funziona...ciao a presto
22 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938