CATEGORIE
da Figlia per Genitori
Ecco siete contenti adesso? Siete così contenti di non farmi vedere il mio ragazzo che purtroppo abita a 450 km di distanza da me? Bravi, complimenti, invece di pensare che forse sarebbe meglio se io lo vedessi dato che lo sento solo per telefono ed internet, voi mi fate rimanere in casa a piangere, a disperarmi, a cercare un modo per convincervi... Ma non vi smuovete. E continuate, continuate a dire che non mi porterete..
Grazie davvero...
Me l'avevate promesso che per due giorni sarei potuta stare con Lui, e adesso invece cambiate idee. LE PROMESSE DI MANTENGONO, e vi dimostrate dei pessimi genitori quando fate così, non dovrò mai più fidarmi di voi.
21 ottobre 2004 - Arezzo
Categoria: Sfoghi
da valele
cara figlia anche io al mio ragazzo abitiamo lontani... non tanto cm te ma a 2 ore di treno... e i miei non mi lasciano andare a trovarlo xke "sono troppo giovane"!!!!! ma xke non capiscono che lo amo tantissimo? i miei non mi hanno mai detto no ma qnd fanno così mi inkacchio cm una belva! anche tu ti senti così? risp 1 bacio valele
22 ottobre 2004
da Figlia
Credo che neanche loro capiscono quanto lo amo, quanto io vorrei stare con lui...e me lo impediscono...
Non capiscono...
Non VOGLIONO capire...
Grazie per la risposta!
Un Kiss
22 ottobre 2004
da Fabiana
Ciao belle..
io sono Fabiana, vi capisco perfettamente, il mio ragazzo sta a 400 km da me..e per quello stronzo di mio padre nn lo posso vedere!
NOn so proprio cme farglielo capire che mi manca da morire!
Anche a me aveva promesso che mi avrebbe portata sabato scorso..ma poi il giorno prima sapete che mi ha detto?? :" Scusami ma a me nn mi va che ti vai a buttare nelle sue braccia!" Ci rendiamo conto??
Forse le mie lacrime sn valse a qualcosa...e sabato prox lo potrò riabbacciare!
IO mi chiedo...perchè nn lo vuole accetare?? Che csa gli ha fatto??
Un bacio fabiana!
23 ottobre 2004
da mari
ciao
volevo solo dirvi ke avete ragione!!
ma pensatece bene quando dite cose così sui vostri genitori(scherzo anke io la penso cosÌ)!!!!!
cmq non xdete la speranza prima o poi lo vedrete ciao
23 ottobre 2004
da Figlia
Anche io lo DOVEVO ABBRACCIARE il 31, ma per colpa della scuola (perchè diciamo che non vado perfettamente bene) non ci posso andare, perchè i miei genitori vogliono prima vedere come vado a scuola a poi mi porteranno.
Bene, prima che io recuperi tutto quanto ci vorrà? quindi quando potrò abbracciarlo?
Che stronzate...
23 ottobre 2004
da Fabiana
Figlia nn t disperare..lo rivedrai..e passerai cn lui momenti indimenticaboli! Io c vado sabato sicuro..sn contentissima..spero che anche voi potrete riabbracciarli presto!
Un bacione Fabiana
25 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938