CATEGORIE
da Silvia per A ki và...
Ragà... a molti di voi annoierà, ma qualkun altro spero ke nn abbiamo niente da fare e legga un po' il mio "problema": io sto cn un ragazzo da nemmeno un mese... stiamo benissimo insieme ma c'è una xsona ke, secondo noi, ci sta male... lei è la mia migliore amika... è una testimone di geova (quindi fino a 18 anni nn si fa fidanzata), a differenza di me che sn atea e di lui ke è kattolico... lei fino qsta estate stava cn un ragazzo ke ha mollato xkè è stato infedele, sn stati insieme 3 anni e io sn stata 3 anni a fargli da palo! lei quando io vado da lui (mio raga) dice sempre: "mi ke palle, ma devi stare sempre con lui?" o peggio ankora, dice a lui:" ma silvia deve uscire cn me nn cn te" e sia a me ke a lui sta nelle scatole sto fatto... io nn gli ho mai fatto fare il palo e nn l'ho mai costretta a stare cn me e gli kiedo sempre se vuole andare da lui cn me! ieri mattina ho parlato cn lei e dice che ke scherza e ke nessuno la capisce mai... io nn so cosa fare, io voglio stare cn lui, ma nn voglio perdere lei. ragà aiutatemi vi prego
bacioni Silvia
22 ottobre 2004 - Palermo
Categoria: Aiuto
da piccola
Beh da quanto ho capito la tua amichetta ha preteso che per 3 anni tu gli appogiassi i suoi comodi mentre stava con un ragazzo e, stavolta che tu hai trovato un ragazzo a cui vuoi bene lei non vorebbe che tu ci stessi insieme? E' assurdo oltre che da egoiste!!
Ovviamente non so x quale ragione lei si sta comportando in questo modo nei tuoi confronti ma possono esserci mille ragioni, una di queste che è gelosa..di te spero, xke crede che tu possa stare meno tempo con lei e più con lui, e quindi trascurarla ma ti ripeto è da egoiste xke quando faceva comodo a lei tu dovevi fargli da "palo" mentre lei con ste battutine che ripetutamente dici che fa non vuole fare quello che tu per 3 anni hai fatto, anche se tu non vuoi fargli fare da palo.Senti anche se già hai detto che gli hai parlato, parlagli ancora..tu non puoi stare con l'angoscia di fare una scelta, se passare quel pomeriggio insieme a lei o con lui, e sentirti in colpa se lei se la prende o che lui pensa che preferisci la tua amica a lui..cioè finiresti per rovinare sia il rapporto con il tuo ragazzo che con la tua amica, quindi cerca di salvarli entrambi, e poi se lei continua..cioè non ci vuole tanto a capire che allora hai sbagliato a considerarla la tua migliore amica, spero che non sia una di quelle che dopo anni te la mettono nel ****. Spero di esserti stata d aiuto..mi raccomando parlagli finchè lei non si rende conto che sta esagerando.
Fammi sapere, Ciao ciao
22 ottobre 2004
da Anonimo
scusami, quanti anni hai?
e la tua amica?
cmq: devi parlargli e dirgli ciò che pensi del suo comportamento...
risp!!
22 ottobre 2004
da Silvia
Grazie ragà, io domani ci riparlo, speriamo bene, cmq io ho 14 anni, la mia amika pure e il mio ragazzo ne ha 18... cmq piccola, è gelosa di me, si esatto... anke xkè io ora essendo al 4° ginnasio (1° anno di liceo classico)nn sono + sua compagna di classe e quindi nn ci vediamo quasi + e io i pomeriggi li passo cn una mia amika x aiutarci a fare i compiti... amika ke mi ha fatto conoscere il mio raga E amika ke cn la mia "migliroe" amika sn... nemike... quindi è gelosa sia di lui ke di lei e io mi vedo in un filo ke pendo e se cado... arrivederci e grazie!
22 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938