CATEGORIE
da Alessandra
... 2 lunghi anni di solitudine, per poi ritrovarmi qui, nel posto di prima ad uscire con gli amici di prima, e provare la sensazione di essere tornata al punto di partenza. Pensavo che la mia sofferenza mi avrebbe portato a qualcosa di speciale, di diverso da quello che vive la solita gente, e invece mi guardo intorno e mi rendo conto che il mondo è sempre stato li, tutto è rimasto uguale solo che io nn c'ero, ero chiusa in me stessa a pensare chissà cosa. Ora mi sento stupida, perchè sono stata male per niente. Anche se questo viaggio mi ha portato a capire tante cose, ho anche capito che infondo le persone che ti porti nel cuore sono quelle semplici e a volte superficiali con cui cresci e che ti circondano tutti i giorni. A questo punto però c'è ancora una cosa che nn ho capito: La motivazione principale che mi ha portato avanti in questo periodo di solitudine è stata quella di credere che, al di la delle solite chiacchere di tutti i giorni, esista in questo mondo qualcuno di veramente speciale, in grado di capirti per quello che sei veramente. Quello con cui nn hai bisogno di giustificarti, e che nn ti chiede se sei timida, o perche ti comporti in una certa maniera, o altre caz*ate, perchè guardandoti negli occhi, lui ha già capito tutto! Adesso mi chiedo se può esistere un rapporto di questo tipo, o se è solo un'altra illusione della mia mente...
23 ottobre 2004
Categoria: Solitudine
da Massy
Solitudine, grande parola...
a volte sei circondato da tante persone, però non ti abbandona mai.Sembra una frase fatta, ma lo è per chi non hai mai provato questa paradossale sensazione.Il continuo pensiero del perchè possa esistere è pungente, così gli altri credono che il tuo carattere introverso ti tagli fuori, mentre tu non fai altro che chiedere un taglio alla superficialità che ti circonda, anche se la mente ti dice che è impossibile.
Chi è egoista trova un campo fertile in chi cerca qualcosa di più, o meglio, chiede qualcosa di più, perchè quella richiesta non troverà mai ascolto:è più facile giustificarla con un problema che ascoltarla.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, un giorno arriverà qualcuno che lo capirà e, l'illusione diventerà il sogno di una vita...
Buona fortuna
Massy
23 ottobre 2004
da AleSsiA
Sai, mi ha commosso ciò che hai scritto...Specialmente l'ultimo pezzo, cioè quello in cui ti chiedi se al mondo esiste una persona in grado di capirti senza aprire bocca...Nonostante io abbia una famiglia bellissima, un ragazzo adorabile e un'amica insostituibile...mi manca quella persona.
Credevo di averla trovata in un ragazzo...ma ho fatto l'ennesimo sbaglio:mi sono illusa nuovamente.
Ho 23 anni..penso che sia ora di convincermi che forse non troverò mai qualcuno di veramente speciale.
In bocca al lupo!
23 ottobre 2004
da AleSsiA
Se ti va di fare 2 chiacchiere, fatti sentire...ogni tanto passerò di qua! Spero che oggi tu stia meglio..
bacioni.
AleSsiA
24 ottobre 2004
da fabio72
Ciao
ti posso raccontare la mia storia, Ho incontrato casualmente in un bar a Milano una ragazza con cui abbiamo vissutou una bella storia per tre anni.Poi un giorno circa 2 mesi fa mi dice basta non ho più bisogno di te. Capirai il male che sono stato e he sto' attualmente mi sono chiuso in me, per me lei era speciale era tutto, ma alla fine sono stato io che l'ho fatta diventare speciale perchè poi si è rilevata una persona come tante altre. Siamo noi con i nostri sentimenti e il nostro cuore che facciamo diventare speciali le persone. Bisogna cercare nella quotidianità, nelle persone che ti circondano vedrai che troverai una persona che è normale come tante altre ma che il tuo cuore farà diventare speciale.
Ti auguro tanta fortuna e son sicuro che un giorno troverai la persona speciale che non saranno i tuoi occhi a vedere bensi il tuo cuore a sentire.
Ciao Fabio
24 ottobre 2004
da Alessandra
Vi ringrazio per le risposte e auguro buona fortuna anche a voi!
Spero di risentirvi
Un bacio
26 ottobre 2004
da elisa.cuore.
...anch'io, credo che esista questa persona.
E NON SMETTERò MAI DI SOGNARE IL GIORNO IN CUI LO INCONTRERò..
sono conte, un bacio
eli
3 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938