Aiuto

da disperata.... per bambino cresciuto

ki è ke dice ke i maski nn sn s*r*n*i? io di sicuro no... era la prima volt ke mi ero decis a fare una storia seria e lui... bhè prima mha tradito, e io stupida lho xdonato, poi mha laciata e poi si è baciato cn una delle mie mijori amiche davanti a me, la cosa buffa è ke guardava x vedere se lo guardavo o se stavo male, bo... ma... ci fa o cè? bo? so solo una cs... mi manca lo stesso e sn sicura ke nn è finita qui... vorrei averlo sempre davanti ma non è mai possibile... non sò ke fare, xkè anke se faccio vedere ke sto bene x nn darji un'altra soddisfazione dentro sto x scoppiare... io giuro ke farei di tutto x stare con lui... di tutto davvero... aiutatemi...

24 ottobre 2004 - Bolzano

Categoria: Aiuto

da piccola

Sono anni ormai che penso che i maschi sono tutti degli stron*i, e mi domando chi posso affermare il contrario, sicuramente i maschi stessi che ci colpevolizzano che è colpa nostra se loro si comportano cosi ma sono tutte stron*ate!!!
Ovviamente c'è chi si tira fuori da questo e dice che non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio ma perfino quelli timidi timidi alla fine sotto sotto sono dei gran bastar**i, credo che siano stati crati con lo stampino per essere tutti cosi, io parlo per esperienza mia, di amiche e di quello che sento e quindi anche leggendo la tua dedica non posso pensare il contrario, guarda questo come si è comportato, e poi x quale motivo? X farti ingelosire? X farti un dispetto? Ma che bello str***o appunto!!!
Senti non saro l'unica a dirtelo ma devi lasciarlo perdere..è un bambino e tu non lo cambierai mai perdonandolo continuamente, lascialo crescere da solo vedrai che si accorgerà prima o poi di cosa ha perso..credimi è inutile continuare a stargli appresso e star male per lui, non otterai niente, ma solamente dolore e sofferenza x te stessa.
Sarai di sicuro una bella ragazza, quindi guarda avanti..e mi raccomando non comportarti allo stesso modo suo, con vendette o prove di gelosie..ma sii indifferente, vedrai che lui si accorgerà di questo della tua indifferenza e chissà che sarà proprio questa a farlo cambiare, e farlo tornare da te.
In bocca a lupo!!! E fammi sapere
Baci..

24 ottobre 2004

da valele-bz

secondo me dovresti mandarlo a quel famoso paese e guardarti intorno xke di migliori ce ne saranno senz'altro... buona fortuna 1 bacio valele ps di dove 6?

24 ottobre 2004

da emy

scusami anche a te potrei dire la stessa cosa..ma ci 6 o c fai? dopo ttt qst tu ancora vorresti ricominciare..ma devi essere impazzita!e la tua dignità dove la metti?m sembra assurdo...ti ha usata, ingannata,umiliata e ancora ci muori dietro..rifletti bn su qst storia e capirai che lui nn ti merita lascialo perdere..nn puoi distruggarti per uno cm lui, nn ne vale la pena.Questo era sl il mio consiglio poi fai quello che ti senti...buona fortuna!

24 ottobre 2004

da 18 enne

ciao, hai ragione sn tutti stron*i, io nn lo xdonerei, kome nn xdonerei le mie amike se s facessero il ragazzo ke amo, lui kmq nn ha rispetto, e m spaice dirtelo ma nn t merita proprio, io lo lascerei xdere...ma se lo ami nn devi subito xdonarlo, se no lo rifarà...e sarete ankora a qsto punto, lascialo un po sulle spine se proprio lo vuoi xdonare, dagli tempo d pensare a cio ke ha fatto, ke t puo xdere...spero ke kapisca kosa s xde e venga davero dispiaciuto da te, e ke nn lo faccia+...rikorda amare nn è annullarsi x lui, è un venirsi inkontro...un bacio!

24 ottobre 2004