Amore impossibile

da confusa per lui..

.. e un giorno arriva una tua amika, e ti frega il ragazzo della tua vita.. cosi' vola il tempo, volano gli anni, e ti ritrovi tutto alle spalle.. tu guardi con okki diversi, lei ti dice kos'hai, tu rispondi niente, quando invece avresti voluto dire: sei proprio una pezza di mer*a! vorresti andare avanti, invece ti ritrovi davanti a tutto, credi di amare tanti ragazzi, quando invece lui è l'unico a cui dedicheresti ogni secondo della tua esistenza.. nella tua confuosione ne trovi altri, e sai ke potresti avere altre possibilità, ma nn sai come comporarti xkè in fondo.. c'è sempre e solo lui.. quel ragazzo ke ormai dista kilometri con il cuore..,pur vedendolo ogni giorno a cinque centimentri difronte ai tuoi okki..
vorrei uscire da quest'inferno, volare le spalle, trovare una sbarra su cui poggiarmi e danzare, con quella musica ke ti dà emozioni cosi' intense da dimenticare tutto..
ma purtroppo lui è li', lo vedi li' fisso a quello spekkio mentre danzi, la sua immagine, il suo profumo, mentre vorresti una sua dolce parola..

24 ottobre 2004

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

è una dedica bellissima...sxo potrai riprenderti quel ke era tuo...e ke rivuoi con tanta intensità...

24 ottobre 2004