Ricordi

da mery per un angelo grande

carissimo lello
volevamo scriverti una lettera d'addio ma poi pensandici bene perkè dobbiamo dirti addio? certo fisicamente non ti avremo ma nei nostri cuori e nei nostri pensieri ci sarai sempre vicino e ci conforta sapere ke adesso sei in un mondo migliore e ke il tempo è l'unico ostacolo ke ci separa.
ti vogliamo ricordare come ti abbiamo sempre conosciuto allegro e disponibile! anke in qst giorni tristi ci hai sempre regalato un sorriso, hai dimostrato una gran voglia di lottare e vincere qst male e la tua vittoria è stato il Paradiso!
non riusciamo a spiegarci la tua scomparsa, forse Dio avrà voluto accanto a se il ragazzo ke affrontava tutte le cose sempre con fare da mattacchione diciamo pure alla Massimo Troisi, il tuo attore preferito... Troisi "ricominciava da tre" a noi tocca ricominciare senza di te e credici non sarà facile.
però adesso lassù abbiamo un alleato in +, caro Lello, adesso fra gli angeli a cui kiedere conforto ci sei anke tu e il tuo sorriso riscalderà sempre i nosrti cuori. perciò non ti diciamo addio ma arrivederci in un mondo migliore dove saremo dinuovo tutti insieme! ti vogliamo tanto bene e non ti dimentikeremo mai!

24 ottobre 2004

Categoria: Ricordi