Sfoghi

da coccolina TRISTE per chi sa aiutare--

Speravo ke almeno il tempo sarebbe servito a cancellare qllo ke c'è stato tra ME e LUI, a farmi dimenticare.. ma a qnt pare nn è stato così! Nn sn bastati neanke 4mesi.. 4lunghi mesi di tristezza, solitudine,malinconia.. NOSTALGIA del tempo passato cn lui, dei momenti e degli attimi indimenticabili ke m ha fatto vivere! Allora ero felice.. forse la ragazza +felice del mondo e adesso ke è rimasto d qlla ragazza tanto felice qnd stava cn lui?? beh credo niente.. è rimasto sl un viso triste, una ragazza ke vuole far credere d star bene.. ma ke in realtà nn lo è affatto!!
Credetemi nn ce la faccio più.
Tutti dicono c vuole tempo e poi tutto passerà, ma quale tempo e tempo... x me le cose peggiorano sempre d più col passare dei giorni..
Basta basta basta... cm dv fare?!? aiutatemi xfavore ho bisogno d aiuto!

25 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da foketta

proprio kome me..
dopo 4 mesi ke ci eravamo lasciati ero ankora nella depressione totale..fingevo..kon tutti..avevo sempre il sorriso stampato sul viso...e la morte nel cuore..
adesso è passato poko piu di un anno, leggermente sto un po meglio..ma lui è ankora dentro me..e mi manka ankora...ci vuole tempo..e soprattutto pazienza..
in bokka al lupo

25 ottobre 2004

da Fabio72

Ciao, purtroppo ti capisco in pieno io sono stato scaricato in malo modo due mesi fa' da una ragazza con cui stavo da tre anni e per la quale ho deicato tutto me stesso e tutti gli ultimi tre anni di vita. Lo sai ne spazio ne tempo potranno cancellare i ricordi, perchè il cuore non puoi comandarlo, non puoi spegnerlo.Io sono stato malissimo, ogni notte e giorno i ricordi di quella felicità mi logorano. L'unica cosa che ho fatto dopo essermi rinchuiso in me stesso e non voler più vedere nessuno è stato incominciare a ragionare e dire che forse alla fine per il modo che sono stato trattato non era la persona che pensavo, ho iniziato ad uscire a riniziare tutto da capo conoscendo gente cercando di mostrarmi felice anche se il mio cuore è ferito.Fuori ci sono persone che anche se adesso non sono quello che te vuoi, fantastiche con cui parlare.Purtroppo nella vita bisogna saper perdere, incassare i colpi delle avversità.La fortuna non dipende da noi.Non dipende da noi il vento:ma tenere ben alta la vela della nostra barca, questo dipende da noi, in modo che quando il vento soffierà la nostra barca andrà avanti.Io ancora oggi amo questa persona nonostante il male che mi ha fatto e mai riuscirò ad odiarla, perchè io come te ho un cuore altra gente no.
Ti auguro tanta fortuna perchè ti capisco quello che passi, ma vedrai che alla fine le persone migliori avranno quello che si meritano.
Ciao non ti conosco ma se hai bisogno di un amico per sfogarti io ci sono.
Fabio

26 ottobre 2004

da coccolinaTRISTE

grazie x avermi risposto..terrò conto dei vostri consigli, anke se cm ben sapete nn è facile..

26 ottobre 2004