CATEGORIE
da gabry per santo
è da tre mesi che aspettavo quel giorno... quell'ora... quel momento... lo volevo, lo desideravo, lo sognavo... ti volevo e ti voglio in un modo in cui credo di nn aver mai voluto nessuno. Mi dicevi che nn eri pronto, che nn ti volevi impegnare... io l'avevo capito, lo sapevo, nn volevo obbligarti o costringerti a stare cn me... e così all'inizio andava bene anche a me che ci facessimo le storie... era estate... tante occasioni, tante sparanze, tanta gente nuova tutta da conoscere.
Ma adesso l'estate è finita... se dovessi ricapitolare la mia estate potrei dire solo ed esclusivamente un nome: il tuo. Un nome che racchiude dentro tutto... emozioni, sensazioni,divertimento... solo tu... nella mia mente nel mio cuore... un ossessione un pensiero che nn mi lasciava mai.
Adesso xò qnt cose sn cambiate: IO SN CAMBIATA... ho capita che nn posso continuare a rincorrerti xsempre tu hai la tua vita, adesso la tua ragazza, io sn sl un dolce ricordo. Mi accontento della tua amicizia se per adesso nn posso avere il tuo cuore... Ma vorrei dirti solo un'ultima cosa: sappi che per me tu sei il passato, adesso il presente, e dal momento in cui nn posso dimenticarti sarai anche il mio futuro.
TI VOGLIO BENE... NN DIMENTICARLO...
25 ottobre 2004 - Catania
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938