CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da gem
ciao sn una ragazza di 14 anni e mezzo. sn triste xkè un raga che ho conosciuto al mare mi ha presa in giro facendomi credere che gli piacevo, ma ora nn si fa più sentire e io ci sn rimasta male xkè a me piaceva, ma ora nn riesco a dimenticarlo. se volete rispondete
25 ottobre 2004 - Forlì
Categoria: Aiuto
da barbara
prova a nn farti sentire tu..forse t cerchera'lui!fatti desiderare..un bacio in bocca al lupo
26 ottobre 2004
da piccola
Mi spiace ti capisco ma devi cominciare a dimenticarlo..e ricorda che spesso i ragazzi in estate cercano solo un avventura, e se questo non lo sapevi ti servirà per la prossima volta, ovviamente non sempre è cosi ma spesso lo è e tu cerca di stare attenta senza coinvolgerti troppo per evitarti appunto questo casino, che non riesci a scordarlo..
Non so che cosa consigliarti per dimenticarlo, spesso lo si fa cercando un altro ragazzo migliore di quello che ti ha fatto soffrire, fai cosi..cerca un bravo ragazzo che sappia volerti bene..e vedrai che lo dimenticherai!!
Un bacio.
26 ottobre 2004
da io
quando si chiude una porta si apre un portone (come in una canzone)!tvb
26 ottobre 2004
da Gio91
Km si dice:Lontano daglio okki lontano dal cuore!!!
Prima o poi lo dimentikerai!
(te lo dico per esperienza xsonale)
26 ottobre 2004
da E..
mi disp molto..sxo k riuscirai a dimenticarlo... n poxo darti consigli xk n mi é mai successa una cosa del genere...ma oramai i maski in estate, sopratto al mare, cercano avventure... una dom: tu 6 di siena forse?
26 ottobre 2004
da Lorena
mai prendere sul serio le storielle estive... sono solo caz*ate, poi ci rimani male e basta... al mare ci vogliono xkè ti rilassi sei felice, ma è solo 1 distrazione, ora torna al mondo reale...
27 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938