Aiuto

da Karen87 per chi vuole

Ciao a tutti, mi presento, sono una ragazza di diciassette anni, quest'estate ho conosciuto un raga, e per la prima volta mi sono messa insieme a qualcuno, seriamente. Il fatto è che io ho poca autostima, e spesso penso che non mi merito veramente qualcuno, però questa cosa mi fa molto soffrire. Avrei bisogno di consigli. Un bacio a tutti... scrivetemi presto! Grazie

26 ottobre 2004

Categoria: Aiuto

da anonimo

...stai tranquilla...invece di essere contenta e innamorata...ti fai delle seghe mentali che nn servono a niente se nn a renderti insicura!!!...cerca di stare serena e di goderti questa nuova emozione che ti e' capitata...se questo ragazzo sta con te e' xhe' gli piaci, xke' sei carina, xke' ti vuole bene...in bocca al lupo!!!

26 ottobre 2004

da Karen87

Grazie, mi hai dato più sicurezza per potermi accettare... certo, ho intenzione di vivere questa storia in modo intenso, perchè per il ragazzo con cui sto provo qualcosa di vero e forte! A volte xò non è tanto facile autoaccettarsi... ti ringrazio tanto! Baci Karen87

26 ottobre 2004

da stella

Hei..ho 17 anni anchio..e il consiglio che voglio darti..e di vivere pienamrnte la storia con sto tipo..senza affezzionarti troppo però..un giorno nepotresti soffrire!! anchio ho poca autostima..ma questo non vuol dire che tu non meriti nessuno..penso che quando arriverà la persona GIUSTA non spffrirai più..per queste PICCOLEZZE..credimi!! rICORDATI che nessuno è perfetto perciò impara anche ad acettare te stessa..starai meglio te!!fatti forza..e vivi la tua vita..buona fortuna!!Bacione..

26 ottobre 2004

da Giulia

Ciao Karen, tranqui..nn essere pessimista e vivi alla giornata, specialmente se 6 felice!!Ps: t capisco cmq...pure io sn un pò come te... Un bacio grande!

26 ottobre 2004