CATEGORIE
da drizzt per risp subito!
ciao a tutti!
sono in un periodo strano. non è propriamente una crisi, solo una serie di domande su me stessa.
la cosa che mi assilla di più è che non riesco a trovare uno straccio di ragazzo.
mi spiego.
prima ero molto insicura del mio apsetto fisico, ora questo l'ho superato, mi sento abbastanza carina e penso di avere un carattere socievole e simpatico, anche se contorto, ma questo viene fuori solo col tempo.
però quando devo parlare con un ragazzo, anche se non mi attira, mi blocco. non so perchè, penso sempre che lui mi trovi non adatta, o non degna di lui. una specie di complesso di inferiorità o a volte do per scontato che la persona che ho davanti non sia adatta a me.
insomma non riesco ad abbattere queste piccole barriere!
senza contare che non riesco a trovare un ragazzo che veramente mi ispiri, al punto da dire "voglio assolutamente conoscerlo". sono arrivata una volta a pensare di essere lesbica, perchè veramente a volte preferisco andare a conoscere una tipa piuttosto che un tipo.
voi vi chiederete perchè tanti problemi, il fatto è che tutti i miei amici op quasi escono con qualcuno, e ho paura di restare sola. non solo ora, ma anche in futuro. lo so che non è una buona ragione per cercare il tipo, ma non è semplicemente questo, mi sento bloccata n qualche modo.
c'è qualcuno che mi può rassicurare?
non chiedo soluzioni, ma magari qualcuno c'è già passato.
grazie a tutti
Drizzt o Marzia
26 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da *ReBeL aNgEl*
ciao..beh diciamo ke m trovo, anzi forse m trovavo ankio nella tua situazione...ho avuto dei ragazzi ma cn loro nn ho mai fatto niente x..paura..paura d essere inferiore, d nn avere abbastanza esperienza, d sembrare 1buona a nulla..la gente s stupisce del mio comportamento xkè agli okki d tutti sn 1ragazza solare e molto estroversa..qnt anni hai?io 15, e fino all'anno scorso qst problemi m spaventano, xkè credevo d essere l'unica a crearsi ostacoli d qst tipo. ma da quando ho iniziato le superiori m sento cambiata, ho il coraggio d fare o dire certe cs ke prima nn avrei mai fatto..se 1ragazzo m provoca sto al gioco..e poi la sett scorsa dopo tanto ho conosciuto 1tipo bellissimo,+grande d me, ke m piace dall'anno scorso. nn penso d interessargli ma nn puoi immaginare la mia soddisfazione sapendo ke sn riuscita a parlarci senza ke nessuno m costringesse a farlo..anke le mie amike escono cn ragazzi ma ho cominciato a nn interessarmi tanto d qst. secondo me la tua è sl paura, quella ke avevo ankio, e se 6 arrivata a pensare d ex lesbica è sl x paura d affrontare qlcn cn cui credi ke potresti fare brutta figura..ma credimi nn è così, quando conoscerai ragazzi capirai ke ttt avviene normalmente, cm se stessi parlando cn 1tua amica..fidati!!!!!1bacione e in bocca al lupo!
27 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938