« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da piccola paola per il mio papà!!!:-(

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ALY

sul fatto del cimitero hai perfettamente ragione, e posso dirti una cosa?
se potessi correrei li a stringerti e magari portarti via una po del tuo atroce dolore, un dolore che non avrebbe mai dovuto toccarti, ma la realta' e' questa.
ricorda che nella vita l'importante e averle conosciute, amate e apprezzate le persone...questa e la cosa importante.
e tremendo sapere che tu puoi ancora respirare...piangere e lui no...
io non credo in dio e tutto da quando mi ha portato via il mio unico e vero grande amico, ma so che pero lui e' con dio... anche se non riusciro ad accettarlo mai, e' cosi.
non c'è una spiegazione alla morte, bisogna solo accettarla e cercare di comprenderla, giusta o sbagliata che sia.
ti voglio bene

27 ottobre 2004

da Camilla

...Ciao "piccola",sn una raga d 13 anni, la tua lettera m ha colpito profondamente, mi stavo commuovendo...in un certo senso posso capire in ke situazione t trovi..anke a me e' morta una persona molto cara..mia cugina, aveva sl 18 anni, ma x me era un grande punto d riferimento...avevo sl 9 anni, quando quello stupido incidente la portata via da noi...posso capire cm t senti, xke' anke lei m manka moltissimo, era una ragazza "modello" cm s puo' definire, era una ragazza solare, piena d vita e voglia d andare avanti, pronta a aiutare tutti in qls situazione capitasse, x me lei era ed e' una persona ke ammirero' x tutti i giorni della mia vita...io nn vedo e nn sento mio padre da 8 anni, t confesso ke i miei si sn divorziati quando avevo 5 anni, da allora nn si e' piu' fatto vivo, nn so neppure se x strada m riconosca...lui x me era un padre meraviglioso, una persona grandissima, e ora, d lui ke posso dire, pensare o raccontare??sl cose negative, ke e' un padre nn presente, ke m ha fatto e ke m fa versare molte lacrime, ke ora x me nn conta piu' nulla e ormai nn fa piu' parte della mia famiglia...in un certo senso so cm puoi vivere qst situazione, t posso sl dire ke anke io dp la morte d mai cugina nn credo èiu' d tanto in dio, al destino, e a tutte quelle cose...percio' da amica mi sento d dirti, d cercare d svoltare pagina anke se nn e' facile, ci sto provbando pure io, d farti una ragione, xke' il passato pur troppo nn si puo' cancellare, dobbiamo vivere il nostro futuro e sperare ke sia bello e pieno d belle sorprese, guarda la cosa dal lato positivo e nn tanto da quello negativo, xke' cosi' facendo t distruggi la vita ke hai davanti...miraccomando, anke se nn t conosco sono convinta dentro d me ke ce la puoi fare... IN BOCCA AL LUPO E NN SCORAGGIARTI MAIIIII MARACCOMANDO. TVTB BACI CAMILLA (di padova provincia)

27 ottobre 2004

da Dany 7

Ciao Paola!Tu dev fart forza e continuare a vivere!quel dolore ke tu solo sai quanto puo essere forte nn scomparirà mai ma cn il tempo diminuirà!fatt forza perkè vicin a te c sn persone ke t vojiono bene e ke hanno bisogno d te!nn mollare mai!Buona Fortuna per tutta la tua vita!!!!!poi tuo padre t voleva un infinità d bene e vorrà sicuramente ke tu sia felice!in bocca al lupo!DANY

27 ottobre 2004

da eleonora89

posso piu o meno kapirti.. piu o meno xkè anke io ho riskiato di xdere una xsona importante ma x fortuna.. sai mi dicevano ke da lassù mi avrebbe guardato n sai ke nervoso.. posso sl dirti di provare ad andare avanti xkè sikuramente a lui n farebbe piacere sapere ke tu disprezzi la vita.. l'hai detto anke tu no? lui l'amava.. fallo anke tu km lui..

27 ottobre 2004

da Non importa

Ehi stellina, non starò qui a dirti che il tuo papà è volato in cielo perchè dio ha voluto un angelo accanto a sè, perchè neanche io credo più in lui!ti posso solo dire, per quanto banale sia la mia frase, che mi dispiace tanto.sai, fotunatamente non so cosa significhi non avere più il papà, ma leggendo le tue parole ho capito che molto spesso non lo apprezzo per tutto ciò che fa per me, invece proprio in questo periodo lo devo ringraziare, perchè sia lui che mia mamma mi aiuteranno a crescere mio figlio, che il suo papà non vuole!fai bene a parlare al tuo papà, non smettere mai di farlo, perchè lui ti ascolta sempre.vedrai, molte volte ti troverai di fronte a scelte che ti sembreranno impossibili o molto difficili, ma se gli chiederai aiuto stai pur certa che il tuo dubbio si dissolverà e agirai per il meglio.ti dico così perchè ho perso un amico al quale ero molto legata e quando non so come agire o mi trovo in difficoltà lui in un modo o nell'altro mi aiuta rendendomi tutto più facile!ti abbraccio forte piccola.

27 ottobre 2004

da Tiziana

Ciao piccola,
mi dispiace tantissimo x la tua situazione.. Di sicuro "mi dispiace" nn é quello che vuoi sentirti dire, xché solo tu sai quanto ci soffri veramente!!! Sai, neanche io credo che tuo padre sia in cielo e ti guardo o t'ascolta.. nn ci credo proprio a qs fesseria che i preti raccontano!! L'unica cosa che io credo veramente e di cui ne sn convinta é che tuo padre, proprio come mio nonno, si é adormentato.. Sta facendo un lunghissimo sonno e nn e conscio di nulla.
"L?amore di Dio è così intenso, così puro, così perfetto, permea così completamente la sua personalità e le sue azioni che si può giustamente parlare di lui come della personificazione stessa dell?amore. Non è un Dio che fa morire le persone per averle vicine."
Qst l'ho letto in una rivista, tnt tempo fa... e ti devo dire che qst parole mi aiutano molto di + che "Dio l'ha voluto da se"!!!
Una cosa é certa, con il passare del tempo imparerai a viverci con qst situazione, ma nn l'accetterai mai!! Ed é giusto cosí, xché un papá deve sempre rimanere nel cuore...

Sxo che ti ho potuto aiutare un pochino..

Bacioni

27 ottobre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »