CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Barbara per Lui***
cari amici, sinceramente io nn capisco i ragazzi.. cmq frequento un tipo da 10mesi.. sono cotta d lui.. lui a volte mi cerca, mi telefona, mi squilla, però ultimamente lo vedo strano,+ freddo.. e io nn riesco a parlargli d questo x paura d perderlo, sn stupida lo so.. però è + forte d me! può darsi che è mia impressione... nn so cosa fare..! cosa mi consigliate? grazie un bacio.
27 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da aly
in una storia ci sono gli alti e i bassi, ma nn bisogna allarmarsi ogni volte.
gli sq ci sono? bene...
non ci sono? fai l'indifferente.
ma mai domandare di continuo un perche che non sa nemmeno lui.
parlane magari una volta e basta.
27 ottobre 2004
da viky
ciao...sai mi sembra di sentire la mia storia...io frequento un ragazzo da ormai un anno e mezzo...la prima cosa che lui mi ha detto è stata "io nn voglio una storia seria" e così è stato...i primi tempi ero presissima da lui ma poi con il suo essere distaccato mi sono allontanata e così ha iniziato a cercarmi lui!poi quando ha visto che la cosa stava diventando un pò troppo routine ha pensato bene di mandarmi un mex con scritto che era il caso di allontanarsi un pò!grande stron*ata!!io nn l'ho più cercato era lui che mi faceva squilli e mi scriveva!finchè una domenica un mese dopo mi ha chiesto di uscire e io naturalmente ho accettato!di li è ripreso il rapporto ma sapevo che nn era più come prima!lui è sempre stato un pò freddo e per vedere se davvero teneva a me ho preso tutto il coraggio che avevo sempre con la paura di perderlo e gli ho parlato!la prima cosa che gli ho chiesto è stata "come ti sentiresti se io uscissi dalla tua vita??" e lui mi ha detto che gli sarebbe dispiaciuto...così gli ho anche detto che nn sapevo più se continuare la storia...e li a quel punto gli ho detto "io nn ti chiedo assolutamente una storia seria e questo lo sai però mi piacerebbe che qualche volta mi abbracciassi..nn chiedo tanto!!!" credimi l'unica cosa che puoi fare è essere fredda quanto lo è lui e di li vedrai se ci tiene a te!!!sarà difficile lo so ma devi essere un pò orgogliosa!!!
27 ottobre 2004
da Mila e Gio
X noi dovresti superare la tua paura e parlagli...
Se tiene veramente a te t dirà il xkè...
E se ti vergogni mandagli un mex oppure una lettera...
1 bacio e buona fortuna!!!!!
27 ottobre 2004
da emy
al tuo posto gli parlerei...nn devi avere paura d perderlo perchè credimi se lui c tiene veramente a te allora t risponderà senza alcun problema, altrimenti bè lo capisci tu stessa vero? nn tenerti ttt dentro...è sl un piccolo consiglio che t dò!
27 ottobre 2004
da barbara
grazie a tutte per le risposte..
x VIKY:è difficile parlargli, ci sn troppo dentro, sai qual'è il problema?che lui mi kiama quando nn mi faccio sentire, e mi fa domande tipo:DOVE SEI?CON KI?perchè queste domande se tu cn me nn vuoi una storia seria??mi fa stare male!a parlargli nn ci riesco, nn riesco proprio, ogni volta che lo guardo negli okki, ho paura d perderlo e mi si kiude lo stomaco..!t prego aiutami..un bacio..
GRAZIE ANCORA X AVERMI RISPOSTO!
28 ottobre 2004
da viky
sono sempre io...fa male e tanto...ogni volta che lui ti guarda ti abbraccia ti sorride...ti chiedi perchè nn hai la forza di dire no per una volta soltanto...sai ancora adesso usciamo assieme nonostante io abbia una gran voglia di andarmene per dimenticare...ma lui è stato e sarà per sempre una parte importante della mia vita!tu devi avere il coraggio perchè poi te ne pentirai...devi parlare con lui a costo di scoppiare in lacrime guardandolo negli occhi perchè solo così capirai quello che vuoi!!con il passare del tempo ho capito che stare qui...averlo a pochi km mi rende impossibile dimenticarlo e allora mi sono affidata al destino perchè se per noi ci sarà un futuro sarà lui a deciderlo se invece nn ci deve essere bhe significa che poco distante c'è qlc che ci farà sentire importanti e ci darà quello che loro nn ci hanno mai dato!!un bacio!e io sono sempre qui se hai bisogno!
29 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938