Amore impossibile

da Anonima per amore mio

Ti penso ancora non ho mai smesso di farlo, e credo che dal mio cuore tu non uscirai mai.. sei stato troppo importante per me.. e sto cercando di dimenticarti, di cancellarti dal mio cuore ma non ci riesco, è tanto che non ci sentiamo e che non ci vediamo e da allora non ho mai perso la speranza che tra noi potesse tornare tutto come prima.. so che per te non c'è più niente, non so se provi odio o rancore ma non vuoi sentirmi e io di questo ne soffro..
Ogni volta che passo nei posti in cui siamo stati insieme, mi viene da piangere, è un dolore atroce e in quei momenti mi sembra di morire, e non ce la faccio.. a volte sono tentata di chiamarti, ma so che non servirebbe a niente, sono sicura che mi diresti che non avresti voglia di parlarmi o di ascoltarmi, non capisco perchè siamo arrivati a tanto, eppure ci eravamo promessi ce ci saremmo sempre amati, dovevo capirlo che l amore non eterno e che le favole non sono per me, ma soprattutto non dovevo credere a tutte le cose che mi hai fatto credere.. chissà quante bugie mi hai raccontato, ma non voglio pensarci.. io vorrei avere un bel ricordo di te, ma è più forte di me non riesco a non odiarti, a volte non riesco neanche a capire se mai ho smesso di amarti, è cosi difficile, cosi.. confuso che non so cosa provo.
Sai l altro giorno sono entrata nel nostro parco.. quello dove ci siamo dati il nostro primo e ultimo bacio, non immagini che vuoto è stato per me entrarci senza di te, mi ero promessa che ci sarei entrata di nuovo con te, che mi sarei seduta in una panchina, a fissare il cielo e poi guardarti e prenderti un po in giro, ricordi? invece ero da sola seduta in quella panchina a piangere xke tu non c'eri e ormai non ci sei piu, sono stataore a guardarmi intorno, e chissà dentro di me cosa speravo, magari di vederti entrare e sederti accanto a me.. ma è stato solo un mio sogno.
Mi manchi e la notte continuo a sognarti.. vorrei tanto poter cancellare il dolore che ho dentro.. dicono che con il tempo sarà tutto piu facile, ma ormai è passato un anno e io ancora ti penso.. eppure non ti nascondo che non sono stata sola in questi mesi, ma non ho mai incontrato uno uguale a te.. non riesco..
So che non leggerai mai questa lettera, come penso che non saprai mai che io ti pensi ancora, sei convinto che ti ho dimenticato, e come dicevi tu che ti avrei presto sostituito, ma nessuno credimi potrà mai prendere il tuo posto, ma spero tanto di trovare presto qualcuno che possa farmi cancellare questo ricordo che ho di te.
Buonanotte amore mio...

27 ottobre 2004

Categoria: Amore impossibile

da fely

Ciao ti capisco pienamente anche io stò vivendo la tua stessa situazione ed è bruttissimo... ho vissuto un anno magnifico con lui pieno di felicità e tristezza però mi dava tanta forza ed ora mi ritrova sola ha portato via un pezzo del mio cuorte via lui pensa che l'ho dimenticato ma come possoi dopo che ho dato tutta la sincerità e il mio amore verso di lui sai ci sono giorni che nn voglio pensarci ma è più forte di me.Sai quando rippasso alla stazione non facci altro ke piangere e ricordo lui ke scende che ci riabbraccimo e poi la partenza la kosa più brutta ke possa esserci l'ultima volta ke è partito mi ha detto anche ke sarrebbe ritornato presto perchè senza di me non riusciva ad esserci.Aiutiamoci entrambe ti dico che un giorno incontreremo la persona adatta a noi solo kosi potremmo dimenticarli ma kome si suol dire il primo amore non si dimentica mai ed è verisssimooooo.Baci ed un ibocco al lupo ovviamente krepi...

28 ottobre 2004