CATEGORIE
da tata per chi vuole risp
non riesco a capire cosa mi succeda..
vi racc:..
un anno fa conobbi un ragazzo stupendo.. ci siamo messi insieme dopo poco.. e tutto è finito verso dicembre in una bolla di sapone, xkè lo mollai xk mi trattava malissimo! valevo meno di niente x lui..- già da primadi conoscere lui, mi piaceva un ragazzo S. ke x me era irraggiungibile.. bello, alto, simpa, dolce, carino, generoso, serio.. il principe azzurro.. incredibilmente c siamo messi insieme, e da ormai un anno siamo fidanzati.. sto benissimo con lui, se non fosse k da un anno ho tutti tira e molla cn il mio ex, nel senso k continua a farsi sentire e a dirmi k gli manco, k mi ama, k ha capito tardi d'amarmi.. qst estate è stato insieme ad una, ma dopo poco mi ha chiamato in lacrime dicendo k si sono lasciati xkè lui amava ancora me.. x il mio compleanno mi ha mandato un enorme mazzo di fiori e mi ha aspettata sotto casa 3 ore x farmi semplicemente gli auguri, sotto la pioggia.. diceva k voleva vedermi felice cn S.,ma ke lui lo odiava a morte xkè non avrebbe voluto vedermi tra le braccia di nessuno k nn fosse lui.. in ogni posto k frequentavo trovavo lui, là, nascosto dietro qualche porta, seduto a qualche tavolo cn amici a controllarmi.. seguito da tante telefonate stra-dolci e tanti "ti amo" sussurrati dolcemente.. cominciata la scuola tutto è andato incasinandosi.. il mio ragazzo e lui si sono piacchiati.. si odiano.. (premettiamo ke al mio ragazzo non ho mai messo le corna, nemmeno cn il mio ex).. lui continuava a volermi solo sua o di nessun altro.. poi, ieri, la notizia da una mia amica:"da qualche gg ha la ragazza, me l'hanno detto, mi dispiace.." da ieri piango piango piango.. riesco a capire solo ora cosa voleva dire quando diceva di non volermi tra le braccia di un altro.. da qualche gg tratto male il mio ragazzo senza motivo.. poi oggi gli ho fatto uno sql.. poi un suo sms:".. ho la ragazza.. forse un gg capirai quanto fa male.." io ho risp:"so quanto fa male.. un anno fa mi trattasti da schifo!" e lui:"lo so, scusa,ho capito troppo tardi quanto vali..".. non ho più risp.. sn scoppiata a piangere... non so + guardarlo in faccia.. ma devo pensare al mio ragazzo.. sono sempre stata pronta a lasciarlo x il mio ex, ma sul momento nn ci sono mai riuscita.. allo stesso modo non riesco a vedere il mio ex abbracciare un'altra.. scoppio a piangere e vorrei andare là ad urlare e dividerli".. aiutatemi vi prego..
28 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da piccola
Eh si direi che è proprio un bel casino, e anche io se fossi in te non saprei proprio cosa fare..anche perche ho come la sensazione che hai poche possibilità di scelta, visto che ora il tuo ex è fidanzato con un altra..
Innanzitutto credo che dovresti cercare di capire cosa realmente provi per il tuo attuale ragazzo, se lo ami o se ormai è diventato solo affetto..una volta capito, e semmai non lo ami ti direi di correre immediatamente dal tuo ex e di parlargli dirgli che sai che probabilmente ora lui non ti vorrà piu xke sta con un altra, ma che anche tu come lui hai capito tardi i tuoi sentimenti, e chiedigli se vuole dare un altra possibilità al vostro rapporto xke tu non ce la fai a vederlo con un altra, e che anche lui come te non riesce a vederti con un altro e quindi è inutile che entrambi viviate separati desiderandovi..
Ovviamente tutto questo se credi di non provare piu amore per il tuo ragazzo..
Ma mi raccomando pensa bene a cosa provi per lui, xke potresti perderlo e poi accorgerti che per l altro, il tuo ex, era solo un sentimento affettivo.
Un bacio e fammi sapere..
29 ottobre 2004
da tata
grazie mille x la tua risp.. ieri ho scoperto k la mia migliore amica ha trovato in un negozio il mio ex e si sonoscambiati qualche parola, fino ad arrivare a me.. e quando lei le fa:"è ancora innamorata di te!" lui le ha risp:"io la mia ragazza la lascerei su due piedi x stare con lei.."
1 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938