Sfoghi

da ele90 per ChiunqueLegga

bene... ora sono io a scrivere!!! c'è per caso qualcuno che sta come me... se non peggio? la rsp è ovviamente: NO.
io non so perchè ma è un priodo no, in cui tutto non va: il mio tipo mi molla, la mia migliore amica mi tradisce, la scuola va male... ma perchè??? Mi chiedo solamente perchè!!! io una risposta non la riesco a trovare... a volte sono gia arrivata a prendere una lametta, ma ogni volta l'ho rimessa giù... io sono rimansta veramente sola, sola con me stessa... e nessuno mi vuole capire... tutti se ne sbattono di me e di come sto!
io non riesco più a vedere la luce del sole nel mio uore... mi sto uccidendo dentro... e non riesco a guarire... ho paura... c'è qualcuno che mi può tirare un po' su... dicendomi qualcosa?!? vi prego... qualcuno risponda... thanks a lot... kissssssss...

29 ottobre 2004 - Bologna

Categoria: Sfoghi

da piccola

Ciao ho appena risposto a un altra ragazza che come te, e come me, sta passando un brutto periodo..
Non serve a niente farsi del male fisico.. se credi, o sei convinta, che procurarti dei tagli o comunque del dolore al tuo corpo possa in qualche modo alleviare il dolore che hai dentro sappi che ti stai sbagliando..purtroppo io non so darti una risposta sul perchè stai soffrendo, posso solamente dirti che è la vita, forse è fatta male, senz'altro visto quello che ormai accade oggi giorno nel mondo ma noi dobbiamo essere forti e cercare di andare avanti anche se il nostro cuore è pieno di ferite procurataci da persone che sembrano non avere cuore..e non dire che nessuno ti capisce, io ti capisco anche se non faccio parte della tua vita e mi rendo conto di non essere nessuno per te, ma ci tenevo a farti tenere presente che non è vero che sei sola, forse credi di esserlo, ma se ti guardi intorno vedrai che ti accorgerai che non sei circondata solamente da persone false e ipocrite..
Non so di preciso cosa ti è successo, in ogni caso non ti abbattere, il tuo ragazzo ti ha mollato?Convinciti che non faceva per te, non ti meritava..la tua migliore amica ti ha tradito?fa male dirlo ma evidentemente non è mai stata un amica e non ne vale la pena che tu ci soffra e che rimpianga il vostro rapporto, la scuola va male? Ok ma potresti rimediare, senza che ti concentri su persone che non meritano che tu stia li a pensarle e vedrai che i voti miglioreranno..
Mi raccomando non dare importanza a chi non la merita..
Un bacio
Risp.

30 ottobre 2004

da Massy

La vita a volte è proprio assurda, tante prove difficili da superare e, anche quando non ne hai voglia, sei sempre messo alla prova.
Ho perso i miei anni più belli perchè tagliato fuori da chi se ne infischia, continuando a domandarmi che cavolo di senso aveva stare qui.Anche se ero fuori, ho sempre alimentato una piccola speranza di riscatto che poi è arrivata.
Non uccidere quello che sei per colpa di chi vive dell'indifferenza, sei in gamba perchè hai il coraggio di urlare e di ribellarti al dolore;questo dimostra che la piccola speranza c'è anche in te.Non sei sola, se ti va hai il mio indirizzo fatti sentire e coraggio perchè quando credi di essere sola ti accorgi che c'è tutto un mondo per te...
p.s.le lamette mandale a me, visto che le ho finite e non so come farmi la barba...
p.s.2 hai ragione c'è il rasoio elettrico, ma sono sicuro che le tue lamette vanno meglio
Mi raccomando fatti forza e su con la vita
CIAO massy

30 ottobre 2004