Sfoghi

da STANCA........ per AIUTATEMI!

Sn le 21: 17 sn in camera ke ascolto un pò d musica e intanto m sfogo, scrivendo qlcs su qst fantastico sito!
Il periodo ke sto vivendo nn è dei migliori.. anzi, nn lo è x niente! Visto ke va tt storto, nn c'è mezza cs ke va bene.
AMORE-AMICIZIA-FAMIGLIA-SCUOLA.. TUTTO UNO SCHIFO!!!
Io nn credo più in niente e soprattutto nn credo più a nessuno, sn circondata da xsone false ke se ne fottono altamente d me, pensano sl a se stessi..<gli unici d cui posso fidarmi ora sn sl i miei genitori, la mia migliore amica(ne avevo 1paio e m è rimasta sl lei) e mia cugina, ke è cm una sorella x me!
Io sn stata presa x il culo da tutti! è da 4mesi ke soffro x amore.. e cm se nn bastasse una settimana fa sn venuta a sapere ke ora, il ragazzo x il quale sto soffrendo da morire e con il quale ho passato i mesi+belli e significativi della mia vita, se la fa cn una ke era la mia migliore amica!! Tutto qst lo sapeva anke il mio migliore amico(del quale ora nn m fido+)e la sua ragazza, ma me l'hanno tenuto nascosto...
Sto soffrendo da morire!
In famiglia ho i miei soliti "alti e bassi",a ke va bene a ke vorrei scappare d casa!
A scuola va malissimo...
Davvero nn so+ke fare... vorrei evadere!! Sn stanca d TUTTO e di TUTTI.. vorrei farla finita, forse sarebbe buona cm idea x smettere d soffrire!!
BASTA BASTA BASTA...
NN CE LA FACCIO PIù!

uN saluto a tutti e un bacio a ki s ferma a risp!!

29 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da piccola

Forse dovrei consolarti invece di dirti che ti capisco benissimo visto che anch'io sto passando un periodo da schifo..
La falsità è una cosa bruttissima e purtroppo tante persone lo sono malgrado a tutti fa male essere presi in giro da qualcuno che si reputa un amico o un semplice conoscente..
A volte mi domando x quale motivo il destino mi mette davanti a delle scelte a cui vorrei fare a meno, x quale motivo mi accadono cose una ditro l'altra..ogni sera una domanda in più ma non riesco mai a trovare le risposte xke niente e nessuno è qui per darmele.
Ti capisco se dici che sei stanca di tutto e che tante volte vieni spinta da idee folli per far tacere per sempre il dolore e la delusione, ma ricorda che non servirebbe a niente, fuggire di casa o arrivare al punto di fare peggio non ti aiuterà..
Purtroppo non so dirti cosa puoi fare, perchè anch'io come te, ripeto non so cosa fare..posso solo ricordarti come spesso lo faccio a me stessa di apprezzare questa vita, e ogni cosa che ci accade perchè un giorno tutto il male che ci hanno fatto, il dolore e la sofferenza si trasformeranno in gioia e felicità.
Sii forte come cerco di esserlo io..
non ti conosco ma sento di dirti questo, accettalo come fossi una tua amica, xke credimi mi esce dal cuore augurarti tutto il bene del mondo e che presto tutto si risolverà..
Un bacio enorme e se vuoi rispondimi mi farebbe piacere.

30 ottobre 2004

da Lil'K

Capisco veramente come ti senti e nn lo dico solo per farti un piacere... ci sono passata ank io nella tua situazione... sl che la mia e' un po' peggio... L'anno scorso il mio ragazzo e' andato a letto con la mia sorella GEMELLA! lei aveva cmq il suo ragazzo ma si vede che nn gli e' bastato... La mia migliore amika lo sapeva... e nn mi ha detto niente...l;altra mia sorella lo sapeva... in poche parole ero l'unika stupida in citta che non lo sapeva... xke cm dicono loro nn volevano farmi soffrire!... La voglia di andarsene... e' il primo pensiero di tutti ci ho pensato ank io, ma nn farlo sarebbe come darla vinta a tutti quelli che ti hanno causato questa sofferenza... forse e' quello che vogliono veramente... e nn credo che tu voglia dare loro sodisfazione... Le altre situazioni, a scuola, in famiglia sn la conseguenza di tutto il dolore che ti tieni dentro... devi trovare un modo per esplodere... dico sul serio... trova un'attivita con cui puoi sfogare la tua rabbia e vedrai che poco a poco ti sentirai meglio... Ricorda dopo la tempesta c'e sempre il sereno... e vedrai che troverai un nuovo amore... Io dopo un anno sto vivendo una nuova storia con il ragazzo piu fantastico che esista... e se ci crederai o no... il mio ex ankora oggi mi kiede perdono per quello che mi fatto... e naturalmente lo mando al diavolo... Verso mia sorella la rabbia che ho verso di lei e' ankora dentro... e spero che nn esca mai xke... soffrira' molto (ank se in fondo e' quello che vorrei cs sa cm ci si sente veramente)... Spero che tu c'e la faccia a superare questa situazione...

Ciao Un bacione

30 ottobre 2004

da fedy

Io vivo la tua stessa medesima situazione...ma pensa ke tu hai ancora la tua migliore amica. Mio papà è malato, con mia madre non ho molto dialogo. La mia migliore amica l'ho persa.Non ho nessuno vicino. :'(

30 ottobre 2004

da X ki ha risp.

Ragazze grazie!! Grazie d aver risposto..
Farò d tt x tirarmi un pò su, cercherò d seguire i vstr consigli..anke se cm sapete, NN è X NIENTE FACILE!
é un momento NO...spero solo ke passi il+presto possibile!!
Ho voglia d ricominciare tt da capo!
NUOVE AMICIZIE..(VERE)...NUOVA VITA!
Devo sl farmi forza!!
UN BACIONE e grazie d nuovo!
ps.m farebbe piacere sentirvi+spesso!..magari fare amicizia...
BY TRISTE...

30 ottobre 2004

da Gloria

vedi questa è una situazione brutta ma nel peggio del peggio puoi fare una cosa:rivalutare te stessa!!!!!almeno sono gli altri ke ti circondano ke fanno skifo e non tu quindi sii fiera!meglio ritrovarsi con poke persone fidate ke ti vogliono bene davvero!io sto molto male ma la colpa è solo mia...sto facendo soffire l'unica persona ke abbia mai tenuto veramente a me e la consapevolezza di essere io la causa di tante tristezze è 10mila volte peggio di qualcun'altro ke ti fa soffrire... un pò di fiducia...

30 ottobre 2004

da ramona

dai consolati nn sei l'unica, lo so è difficile io sto passando un periodo ancora piu brutto del tuo xke oltre ad avere le cose ke hai te ho altri problemi, sn stata sospesa da scuola X COLPA D UNA TRO*A DI UNA MIA COMPA FALSA, e la scuola mi ha mandato gli ass.socili xke ho tante denuncie e tanti precedenti, solo ke i miei nn si meritano tt qst xke sn 2pezzi d pane, e li amo, ma gli do tanti dispiaceri, tirati su, se tu nn sorridi un po la vita t va sempre male cerca d uscire, svagarti un po in giro, divertiti cn qlk, pensa ke la vita e bella, e fidati nn fare caz*ate xke dopo paghereai tante conseguenze fidati te lo dice una ke ne ha fatte, LA VITA E BELLA ricordatelo sempre io penso ke tu sei forte cerca d riprenderti capito e mirac nn fare caz*ate nn tentare ad ammazzarti xke nn e la tua ora hai ancora 1 vita davanti nn sprecarla cosi!!se t dico qst cose le dico x te!capito!fai la brava e cerca d sbattertene d tutti cerca d tirare avanti, vivi serena e tranquilla la tua vita!la vita anke se fa skifo e t fa soffrire nn puoi buttarla cosi quindi grida LA VITA E BELLA E BISOGNA VIVERLA FINO IN FONDO IO ME NE FREGO D TUTTI E VIVO!FALLO ANKE TU...UN MEGA BACIONE

31 ottobre 2004