Aiuto

da Io per tutti voi

mi sento sola, anche se ho una famiglia stupenda, tanti amici e corteggiatori... ma magari è questo il problema: non trovo un ragazzo con chi fidanzarmi veramente! spesso mi capita di innamorami da quello che vuole solo una cosa di me.. e adesso sono persa.. xkè la vera felicità non è andare in discoteca e essere guardata da tutti.. e svegliarsi la matina e incontrare un dolce sguardo..
cosa mi consigliate? vi prego, sto male!

29 ottobre 2004

Categoria: Aiuto

da anonim@

ti capisco perfettamente xke anche io sono nella tua stessa siuazione ho molti amici e corteggiatori, e sorattutto innamorata di un ragazzo che dopo 3 mesi mi ha mollata...ti assicuro non è facile ma un consiglio che ti posso dare è quello di aspettare xke prima o poi quello giusto arrivera sia x te che x me ora conta sugli amici... che alla fine sono la cosa più importante, ricordati il ragazzo c'è oggi e domani non c'è più, gli amici invece ci sono sempre!!fidati!1 bacione e buona fortuna!

30 ottobre 2004

da Elisa89

ciao...mi trova nella tua stessa identica situazione!ho tanti amici e corteggiatori, ma nessuno con cui creare un rapporto profondo...non so come fare...se trovi una risposta a tutto ciò fammi sapere!baci, elisa

30 ottobre 2004

da Marcella

Anche io mi trovavo nella stessa situazione fino a 2 mesi fà...poi ho conosciuto un ragazzo davvero speciale e allora è scoccata davvero la scintilla! L'unico segreto stà nell'avere il coraggio di parlare al tipo ke ti piace, scrivere sms per conoscerlo meglio e così per avere anke un rapporto..così hai il tempo x sapere veramente ke tipo è x nn rimanere delusa!ciao auguroni!

30 ottobre 2004

da Massy

Dopo tre ragazze nn so se accetterai anche le mie parole.
La retorica dice che oggi l'immagine è tutto e, forse,per una volta nn ha torto...
Io credo che tu hai una grande fortuna:un cervello che funziona bene e qualche valore ormai raro.Di quelli a cui interessa solo una cosa ne troverai tantissimi ed è qui che la tua grande fortuna deve essere utilizzata, perchè l'apparenza non è tutto ma c'è altro.
Tira fuori quello che c'è oltre a un bel viso e un bel corpo e, se lui è quello giusto, non se la darà a gambe dopo pochi secondi.
Toccherà anche a te vedere negli occhi di una persona speciale l'alba di un nuovo giorno... buona fortuna...

30 ottobre 2004

da STELLINA

ciao pikkola! anke io mi trovavo nella tua stessa situazione infatti avevo molti corteggiatori ke volevano stare kn me solo x il mio aspetto fisico e x mostrare agli amici ke erano riusciti a mettersi kn me! odio qst cosa, mi ero innamorata veramente di un raga ke dopo 4 mesi mi ha mollata xke aveva visto ke da me nn guadagnava altro ke l amore! ora sto kn un ragazzo fantastico da 3 mesi e credimi lui mi ama veramente ma a volte litighiamo xke dice ke io nn mi fido di lui, invece io mi fido ma sono rimasta traumatizzata dal passato x colpa di quello stronzo ke mi ha preso in giro!! scusa se mi sn un po prolungata ma volevo dirti solo di aspettare xke il raga giusto arrivera magari nn subito, ma col passare del tempo potrai anke fare lo sbaglio ke ho fatto io ma servira x capire ki e quello giusto! un bacio e buona fortuna!!!

31 ottobre 2004