Sfoghi

da cry la depressa

ciao a tutti... ho 14 anni e mi sento totalmente incompresa.. i miei nn capiscono niente!!!!! mi tengono chiusa in casa!!!!! nn ne poxo piu'... ho tantissimi amici che provano a confortarmi ma io sono sempre depressa... loro proprio nn mi capiscono!! dovevo uscire da sola con il ragazzo che mi piace ma loro nn mi hanno mandata!!! mi hanno rovinato LA VITA!!! magari ci mettevamo insieme!!!!! io lo desidero con tutto il cuore un ragazzo!!!!! e questo mio amico mi piace troppo!!!!! è stato il mio primo ragazzo e gli voglio troppo bene!!! vi prego aiutatemi a capire i miei genitori... vi voglio tanto bene...

30 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da Jim

Ma dai su su.. rovinare la vita! Non esagerare..adesso che hai solo 14 anni puo' sembrarti un divieto.. un'imposizione..i tuoi genitori volgiono solo il tuo0 bene ed è normale ke si preoccupino per te.. magari ti vedono ancora piccola per uscire da sola con un ragazzo.. tu cerca di dimostrare di essere abbastanza matura per la tua età, non pretendere le cose e sii meno esigente.. vedrai cominceranno a fidarti di te e non avrai nemmeno motivo di keidere la loro approvazione perkè ti sarà data senza problemi..

E poi non essere cosi negativa, è normale alla tua età sentirsi incompresi, ma credimi la depressione è un'altra cosa.. non banalizzare questa parola

Ciao e buona fortuna

30 ottobre 2004

da miyu03

sono proprio qst le cs ke mi fanno veramente inca****e!capisco ke stai malissimo per quel ragazzo ma da qui a dire ke i tuoi genitori ti hanno rovinato la vita!!!!!bè sai ks t dico?ke ci sn persone ke starebbero volentieri al tuo posto pur di continuare a VIVERE!penso anke ke nn hai mai provato cs significa soffrire veramente e visto le reazioni esagerate ke hai nn te lo auguro perkè nn riusciresti a reggere!prima di parlare rifletti, è un consiglio!

30 ottobre 2004

da Jim

x miyu..

era quello ke ho spiegato praticamente in altri termini..

31 ottobre 2004

da Ele15

Sai magari qlkn dei genitori vorrebbe averli.. io li ho e mi sn FORTUNATISSIMA.. e anke tu

1 novembre 2004

da Anonimo

va bene ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po'? insomma va bene ke forse lei è stata un po' troppo negativa, ma a 14 anni ci si sente male x queste cose...il ragazzo che gli piace, ke gli sta a cuore...x lei è davvero importante, io sono una sua amica e nel momento ke l'ha scritta era davvero depressa..lo desiderava veramente..avrebbe fatto di tutto x uscire con lui..ma purtroppo non è potuta uscire..ragionatevi, non vi farebbe incavolare anke a voi quasta situazione? insomma dopo tanto tempo il ragazzo ke ti fa battere il cuore ti kiede di uscire, e TU devi dirgli ke non puoi...un po'male ci rimani..poi considera che nel momento ke l'ha scritta era arrabbiata e depressa(le solite crisi adolescenziali) vedrai ke non ha tutti i torti...o no?

ciao cry tv1kdb!!!!! bye -ale-

1 dicembre 2004