Sfoghi

da triste per tutti

Sono appena rientrata a casa, ho sbattuto la porta e mi sono chiusa in camera e ho immediatamente acceso il computer xke ho bisogno di scrivere, di sfogarmi..
Non ho neanche cenato e sinceramente mi si è bloccato lo stomaco, non riesco a reaggire ma solo a sentire il mio cuore battere all'impazzata e sentirmi cosi stupida.
Ma xke non riesco a provare delle emozioni fino in fondo, xke devo accorgermi di qualcuno per poi capire che non è quello giusto per me? non pretendo di incontrare l'uomo della mia vita, ho solo 19 anni e sinceramente non voglio questo, ma solo un ragazzo che mi stia vicino, che mi sappia capire e volermi bene, eppure non chiedo molto.. ma invece sembra che sto chiedendo l'impossibile xke ogni volta tutto mi va storto.
Ogni sera quando vado a dormire prego sempre dio che l'indomani sia un giorno migliore e mi domando se qualcosa cambierà.. e invece mi accorgo che sono mesi che giro sempre intorno alle stesse cose, alle stesse persone.. ho bisogno di cambiare, non faccio altro che pensare e sperare che domani il telefono mi squilli e sia il mio ex, pronto a tornare con me.. ma è solo un illusione xke non accade mai.. ormai sono mesi che vivo di ricordi.. e non posso andare avanti cosi, non ce la faccio.. ma più desideri qualcosa più non l avrai mai questo l ho capito ma non ce la faccio neanche a vivere senza desideri, senza emozioni, senza sentimenti.. che vita sarebbe!!??
Ma di certo non posso continuare ad amare una persona che neanche mi pensa, lui ormai sta con un altra e io dovrei mettermi l'anima in pace, ma è più forte di me non riesco ad odiarlo cosi tanto da non pensarci, è sempre li che mi appare davanti a gli occhi e io più voglia caciarlo via più lui compare.
Io voglio dimenticarlo!
Tutti dicono che è il modo migliore è farsi una nuova storia, ma non riesco a trovare un ragazzo adatto a me, sembra che tutti siano interessati solo a una cosa, e quelli che vorrebbero darti la luna sono sempre quelli che non ti interessano, mi chiedo perchè va cosi.. forse sarei dovuta essere solamente un po carina cosi almeno mi guarderebbero sotto un altra prospettiva, non che sia chi sa cosa, non mi sento bellissima, ma i ragazzi che mi venissero dientro non mi sono mai mancati, ma la maggior parte erano e sono intenzionati solo a portarmi a letto, e non è bello a me non fa per niente piacere xke mi sento legata da qualcosa di incondizionato, vorrei trovare un ragazzo che mi guardi anche per quello che posso avere dentro di me.. l'unico era il mio ex ragazzo e rieccomi che cado di nuovo a parlare di lui, forse perche è stato l'unico a credere che oltre a essere una bella ragazza potessi avere del carattere..
Dovrei smetterla di comlpicarmi la vita in questo modo, ma io HO BISOGNO DI AFFETTO!!
Oggi il ragazzo che da qualche giorno mi interessa, mi ha veramente deluso, premetto che non lo conosco, so solo che abita sotto casa mia, non è bello ma a me piace, è il mio tipo.. ma si è dimostrato un bambino, per come l ho sentito parlare e per cone era con gli amici, e poi si vede che non è interessato.. devo lasciar perdere anche lui.. ma ci tenevo xke mi stava cominciando a interessare, ma finisce sempre cosi, quando mi affezziono a qualcuno devo sempre dimenticarlo per qualche ragione..
Ora credo che vado a mangiare qualcosa, avrò noiato tutti ma spero cmq che ci sia qualcuno che voglia rispondermi, per dirmi qualsiasi cosa..
Ciao a tutti!!!
Un bacio

30 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da Massy

Penso sempre una cosa:chi mi fa soffrire non mi merita.
Credo che molti ragazzi dovrebbero farsi "annoiare" da te, sicuramente avrebbero un'occasione unica di imparare qualcosa sulla vita.Probabilmente non capiscono quanto sia prezioso quello che hai dentro e, di certo, non vale la pena sprecarlo.Un giorno arriverà qualcuno veramente speciale, ti renderà la sua principessa perchè il suo cuore capirà di aver trovato un sogno dolce e, di quella dolcezza, non potrà farne più a meno...
buona fortuna
p.s.resta così, il mondo è già colmo di belle bamboline da mettere in mostra

2 novembre 2004