CATEGORIE
da * Ady * per Tutti
scusate ragazzi se vi annoiero' ..
beh io ho 20 anni, purtroppo sono abbastanza timida e questo mi porta ad essere molto insicura di me. Sto cercando di uscir fuori dal guscio man mano, ma la strada mi sembra sempre cosi lunga..
Ho qualke amica o amico, ma sono amicizie molto superficiali, non amo molto parlare di me, piuttosto sono gli altri a raccontarmi le loro storie.
Il mio problema riguarda soprattutto l approccio con i ragazzi, non so come spiegarlo, ma non riesco mai ad avere con loro una certa confidenza, ogni volta ke devo relazionarmi con loro mi sento già rifiutata in partenza. E' come se già prima di conoscere un ragazzo io già fossi sicura di non poter piacere piu' tanto, di non poter suscitare alcun interesse, mi sento quasi inferiore alle altre, che facilmente trovano l amore e la felicità con qualcuno, e forse ai ragazzi stessi.. ke vedo cosi lontani da me.
Non so se ho reso l idea,
ma comincio a temere x il mio futuro, ho paura di non riuscire mai ad aprire il mio cuore a qualcuno, forse ho ancora piu' paura ke nessuno possa mai aprirlo a me e finisco per kiudermi ancora di piu' in me stessa.
Ci sono le amiche che parlano delle loro storie.. delle loro uscite.. delle loro esperienze.. e io mi sento sempre un pesce fuor d acqua, cosi il piu' delle volte piuttosto ke sentirmi un'esclusa preferisco andare altrove.. dove nessuno puo' kiedermi : " e tu invece? " , domande alle quali non posso rispondere..
Forse ho detto delle banalità
ma spero di ricevere qualche risposta, vorrei tanto un consiglio, ho quasi perso la speranza.. ho paura di morire sola
30 ottobre 2004
Categoria: Aiuto
da SARé
Ehi ciao!ho letto la tua lettera e forse io riesco a capirti x' sn completamente il contrario d te...in ogni lato della personalità d una xsona c sn dei pregi e dei difetti...infatti essendo io tr aperta e sempre disponibile a nuove relazioni m sento poi sempre spiazzata da ragazzi ke s innamorano d me ma ke io purtroppo nn riesco ad amare...e così facendo perdo molte xsone a cui io tengo...forse nn m crederai ma io dalla vita kiedo sl amici...amici veri x' sn solo loro ke riesco a farti vivere...ke t fanno rinascere...è cn il loro aiuto ke tu devi cominciare a fidarti d te stessa, devi far nascere in te quella determinazione quella speranza quella voglia d vivere ke nn muoiono mai...e nn preoccuparti, nn aspettare l'amore vero x' lui arriverà qnd meno te lo aspetti, cm un fulmine a ciel sereno, senza ke tu te ne accorga...nn arrenderti mai...scusa se questi miei pensieri sn 1 pò confusi ma nn sto passando un bel periodo della mia vita x'il mio ex sta rovinando la sua vita x colpa mia, x colpa del mio cuore ke nn vuole amarlo e io nn posso illuderlo...ho perso la sua preziosa amicizia x una stupida storia...d cui però nn m pentirò mai x' ho passato cn dei momenti ke nn dimetikero mai...ricordati nn arrenderti mai x' arrendersi è la vera sconfitta e al mondo c sarà sempre anke una sola ragione x continuare a combattere...ciao bella...1bacio
31 ottobre 2004
da piccola
Credo che inanzitutto dovresti capire x quale motivo ti senti così bloccata, non voglio fare la psicologa ma credo che non si tratti solo di timidezza visto che mi dici che già in partenza ti senti rifiutata..
Io credo che nessuno sia meno degli altri, tutti abbiamo il nostro carattere e una particolare caratteristica che ci distingue, forse non sarai mai la ragazza più spigliata del mondo ma senza dubbio avrai altri pregi, e sappi che essere tanto aperta e disponibile alle amicizie non sempre è un pregio, credimi te lo dico xke io sono forse anche troppo "spigliata"..
In ogni pregio o difetto c'è un pro e un contro, nel tuo caso vedi solo i contro perchè ti blocchi in partenza e secondo me non vuoi valutare il resto, ma se ci pensi bene eviti tante delusioni, lo so che starai pensando e chi se ne frega io vorrei solo riuscire a parlare un po piu di me, e allora fallo non avere paura, nessuno starà li a fermarti e a dirti che non gli è ne importa a meno che non hai davanti a te un maleducato, ma nessuno starà li a giudicare quello che dici, perchè quello fa parte di te..
So che potrà essere difficile ma cerca di convincere te stessa che non sei sbagliata, vedrai che comincerai ad apprezzarti di piu e cosi lo faranno anche gli altri, che fino ad adesso non hanno ancora capito chi veramente sei..
Un bacio e se vuoi rispondimi!
31 ottobre 2004
da pimpy
Ciao Ady, anch'io ne so qualcosa della timidezza...ma sai ke ti dico? nn lasciare ke questa ti renda difficile la vita! Ti senti inferiore alle altre??? Nn dirlo neanche x scherzo.. Che ti importa se non hai il ragazzo, pensa piuttosto ad avere molti amici sinceri e che ti vogliono bene x quella che veramente 6! un abbraccio forte
31 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938