Aiuto

da stellina per tutti

ciao a tutti vorrei un consiglio, sto kn un rag del quale ne sn innamorata pazzamente e anke lui almeno penso! stiamo insieme da 3 mesi e tre mesi fa ha lasciato la sua ex. il problema e ke ogni volta ke la incontra la guarda ma fa finta ke a lui nn importi niente invece so ke lui la ama ancora almeno penso x qst vorrei un aiuto. tenete conto ke kn lei e stato un anno ma lei lo trattava malissimo infatti lui poi l ha lasciata anke se l amava davvero! nn voglio perderlo vi prego ho bisogno del vostro aiuto! GRAZIE MILLE!!

31 ottobre 2004

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se l'amava davvero tanto stai attenta..stai da tre mesi cn lui, tre mesi fà ha lasciato la sua ex..può anke essere ke si sia messo cn te x dimenticarla.io mi sn lasciata cn il mio ragazzo 7 mesi fà, l'amavo tantissimo e lo amo tutt'ora..stai attenta!in bocca al lupo

31 ottobre 2004

da silviettina

ciao stellina..posso sapere una cosa?? quanti anni hai?? poi ti aiutero bacioni

31 ottobre 2004

da piccola

Cara stellina credo che sia normale per il tuo ragazzo che la sua ex non gli sia ancora indifferente infondo sono stati insieme un anno e lui ne era innamorato certe cose non si dimenticano tanto in fretta..sono sicura che tu proveresti la stessa cosa se incontreresti il tuo ex, quindi non devi preoccuparti, sono sicura che a te ci tiene, ma non stargli adosso con certe domande perchè potrebbero dargli fastido..
se ti dimostra che ti ama xke dubitarne solo perchè prima di te ha avuto una storia importante, e poi ricorda che è stata lui a lasciarla perche lei lo trattava male, tu sii dolce e stagli vicino..vedrai che si dimenticherà del tutto di lei e ne rimarrà solo un ricordo..
Un bacio

31 ottobre 2004

da mila

come fai a saxe k l'amava davvero?
cmq ti dico solo una cosa:

NON KREARTI PROBLEMI KE NN ESISTONO!

x la tua ossessione nei suoi confronti lui potrebbe stancarsi...

31 ottobre 2004

da stellina

x silviettina: ho 14 anni

2 novembre 2004