CATEGORIE
da confusa per tutti
salve a tutti! ho un problema: sto con un ragazzo da più di un anno nonostante lui mi abbia lasciato per un periodo di 5mesi l'anno scorso poi siamo tornati assieme.. qnd lui è ritornato io ero innamoratissima e felicissima e quindi la nostra storia è continuata fino ad adesso.. solo che in quest'ultimo periodo mi sono venuti un po' di dubbi.. nel senso che lui non è bello ma io lo amo per come è fatto internamente, per il suo carattere, insomma lui è il ragazzo perfetto me non mi attrae più come prima.. io penso sempre che se lui fosse bello il problema non ci sarebbe ma non so più cosa fare.. io mi sono semrpe detta che il fisico non è importante ma adesso ci sto ripensando.. vi prego schiaritemi le idee.. anche perchè pspesso penso cavolo se però io incontrassi uno bello con il suo carattere sarebbe molto meglio.. poi cavolo tutti la prima cosa che mi dicono è sei più bella tu di lui(e chissenefrega direi io)! vi ringrazio in anticipo!!! help me
31 ottobre 2004 - Milano
Categoria: Aiuto
da piccola
Se posso dire la mia..io penso che tu non ne sei innamorata e ti spiego anche perchè.
Forse sbaglierò..ma io sono sempre stata convinta di una cosa, che alla base dell'innamoramento deve esserci l'attrazione..senza di essa il rapporto è di solo affetto.
Ovviamente può anche accadere che una persona che non ti è mai interessata possa poi piacerti, ma se ci pensi sono casi rarissimi e quindi tu visto che non provi attrazione verso il tuo ragazzo, almeno non più, non puoi stare ad aspettare o sperare che possa piacerti cosi all'improvviso anche fisicamente.
Attenzione non è scritto da nessuna parte che uno brutarello non possa piacere e invece uno bello per forza..io se può consolarti sono la prima che è attratta da quelli non bellissimi, e le mie amiche mi ripetono che accanto a loro sono sprecata, e che potrei avvere moolto di meglio xke sono una bella ragazza ma io me ne frego xke oltre magari prendermi caratteralmente mi attragono fisicamente, è strano ma è cosi..ma la differenza in questo caso tra me e te è che a me attragono mentre a te no.. è questo mi fa arrivare a una conclusione che non ne sei innamorata, ma gli vuoi solo un sacco di bene, a distanza di tempo ormai ne sei solo affezzionata, e può accadere quindi non devi sentirti strana.. ma forse dovresti pensare bene a cosa provi, se realmente ti attrae o la tua è solo paura di essere giudicata xke gli altri ti dicono che potresti avere di meglio..
Un bacio e spero di esserti stata di aiuto.
1 novembre 2004
da confusa
è vero forse hai ragione..però cmq io sono semrpe stata convinta che cmq alla base di un rapporto ci devono essere cmq dei pti di vista comuni per farlo durare a lungo e io con lui sto bnss è il mio ragazzo ideale caratterialm solo che non so..cmq non è perchè credo di essere giudicata, di qll non me ne frega niente però mi fa riflette..e poi non so alla fine qnd lui mi ha lasciata io sono stata maliss e mi mancava per com'era lui anche se non era così bello..solo che ora ci faccio più caso!sono abb confusa..un po' però mi hai aiutato e ti ringrazio perchè cmq forse devo avere solo un po' più di coraggio e ammettere che non sono più innamorata..che casino..grazie
4 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938