CATEGORIE
da giuly per mo.
credo che non riuscirò mai a perdonarmi di essermi baciata con il tuo ragazzo, e soprattutto non cancellerò mai dalla mia testa la delusione, la rabbia, e l'odio che hai provato nei miei confronti. mi dispiace tantissimo amica mia, tanto credimi. so che non è una scusante, ma sai benissimo che se fossi stata in me non mi sarebbe mai venuta un'idea simile, ero ubriaca. mi hanno fatto veramente male le tue parole urlate in quel locale, e quello schiaffo che mi hai dato, che giustamente mi sono meritata, ma mentre a me dai della poco di buono, lui l'hai perdonato. ricordati, le cose si fanno in due, quindi la colpa è anche sua. forse, anzi sicuramente ti ci vorrà del tempo per, non dico cancellare ma almeno dimenticare, la serata di ieri. sappi che ti darò tutto il tempo che vorrai, perchè non posso pensare di aver chiuso un'amicizia che dura ormai da 19anni! ti voglio bene, credimi. perdonami se puoi.
1 novembre 2004
Categoria: Perdono
da foketta
è kapitata a me la stessa kosa...
vedere loro due su quella pankina..la pankina su kui poko tempo prima eravamo seduti io e lui..
ero arrabiata, ferita,triste e..nn so neanke io kome..per lui soffrivo perke mi aveva dimentikata in qualke ora kon lei pero..in quel momento l ho odiata, e la maggior parte delle lakrime le ho versate per lei...perke nn mi sarei mai aspettata ke un amika avesse potuto farmi tanto male..prokurarmi tanto dolore dentro..un vuoto kosi..inkolmabile..
lui lo perdonai subito..ma a lei..ce n'è voluto di tempo..il tradimento piu brutto è quello di un amika quindi..dalle tempo..kapira..forse..
1 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938